Volevo segnalare anche il fatto che le myo milk chocolate sono molto più solubili delle elivie chocolate !! In più il gusto tende più al gianduia che cioccolato... Cmq ottime!
Gaspari MYOFUSION [feedback]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza MessaggioUltimo gusto provato: Choco-peanut butter...per me batte tutti gli altri gusti,eccezionale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioNon só... Preferisco non prendere i gusti fruttati per via della agenti chimici che mi fanno venire Mal di testa...
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioDici?volevo cambiare un pò perchè sono sempre rimasto su gusti classici..Solitamente mi faccio un frullato, genera lo stesso problema?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggionelle pro con gusti alla frutta utilizzano più aromi artificiali. Alcuni tollerano questi agenti chimici, altri no! cmq non ho capito cosa vuoi dire con il frullato?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioah, piccolo consiglio... quando una proteina comincia a stufarti, prova ad aggiungere una spolverata di cannella nello shaker!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioChe magari assumendole tramite frullato, rispetto a semplice h2o/latte, risulta meno esaltato il sapore; dato che la mia paura è che il gusto in questione sia troppo forte rispetto ai soliti classici vaniglia cioccolato
stessa cosa vale per le proteine fruttate....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioOk grazie; spero funzioni anche con i cibi solidi, perchè sono anni che mi mangio 4..5Kg di petto a settimana
anzi... secondo me fa piuttosto schifo! la cannella è un'aroma dolce... non puoi abbinarlo con tutto! al max con carne di agnello...
Commenta
-
-
devo chiudere ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta