appena prese,gusto cioccolato,appena arrivano vi dico anche il mio parere!
Gaspari MYOFUSION [feedback]
Collapse
X
-
io vado sempre di vaniglia nel mio spuntino mattutino...lo amo..il miglior gusto mai provato...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioGusto cioccolato ottimo il migliore mai provato, gusto peanut butter insomma è li..... al prossimo giro vanigliaOriginariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioio vado sempre di vaniglia nel mio spuntino mattutino...lo amo..il miglior gusto mai provato...Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggiosono a 3 giorni di assunzione,solo alla mattina le uso le pro,mi danno un senso di sazietà che le whey normali nn mi davano,mi piace sto blend
banana e fragola le avete provate.?
Commenta
-
-
acquistate e subito provate anche quelle al cioccolato(dopo choc-mint): il gusto è il migliore mai provato,incredibile.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioottimo bland, le ho riprese sempre alla vaniglia, l'unica cosa che non capisco è il retrogusto simile alla menta che lascia mi accade però solo quando metto poco acqua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioper me l'ideale è 200 ml di acqua all'incirca..!
Commenta
-
Commenta