If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao sono qui a decantare ancora queste sublimi proteine.
Visto il caldo e la quantità di ottima frutta estiva vi elenco i miei frullati da merenda che mi sto facendo in questi giorni.
Le proteine alla vaniglia avendo un gusto leggerissimo si sposano con qualsiasi frutto...
Aggiungo sempre 3/4 cubetti di ghiaccio per renderlo fresco.
- Banana+frutti di bosco
- Mela + frutti di bosco
- Melone + banana - il migliore in assoluto
- Pesca + albicocca.
- Kiwi
Cosa ne pensate dell'utilizzo di queste pro in una dieta low carb? Dei 5gr Di cho per porzione mi sembra di capire che siano da considerare solo i 2gr di "sugar" ,sbaglio?
Cosa ne pensate dell'utilizzo di queste pro in una dieta low carb? Dei 5gr Di cho per porzione mi sembra di capire che siano da considerare solo i 2gr di "sugar" ,sbaglio?
non ti sbagli
sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
non capisco il senso...se anche avessero 10gr su 30grdi prodotto di carboidrati, se rientrano nel calcolo dei macros nella dieta, qualè il problema?
Gaspari Nutrition ha fatto tutto per migliorare il gusto, perché e importante che si mangia il prodotto tante volte al giorno...non e´difficile mangiare Myofusion quattro volte al giorno perché e di gusto splendido- gusto cioccolato I vantaggi del prodotto:
- il processo caldo Cross-Flow – le proteine microfiltrate del concentrato e dell’isolato di siero di latte, albumina d’uovo, isolato delle proteine di latte
- forte é probiotica matrice GaspariZyme per aumentare il livello degli aminoacidi in sangue
- senza zucchero o aspartama agguinto
Gaspari Nutrition ha fatto tutto per migliorare il gusto, perché e importante che si mangia il prodotto tante volte al giorno...non e´difficile mangiare Myofusion quattro volte al giorno perché e di gusto splendido- gusto cioccolato I vantaggi del prodotto:
- il processo caldo Cross-Flow – le proteine microfiltrate del concentrato e dell’isolato di siero di latte, albumina d’uovo, isolato delle proteine di latte
- forte é probiotica matrice GaspariZyme per aumentare il livello degli aminoacidi in sangue
- senza zucchero o aspartama agguinto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta