vaniglia Extreme Milk qualcuno le ha provate?
ON Gold Whey
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiovaniglia Extreme Milk qualcuno le ha provate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggioperchè è sempre cosi, la vaniglia ha una concentrazione maggiore.
io cmq ho appena ordinato le extreme milk chocolate, vediamo come sono rispetto alle attuali chocolate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggioperchè è sempre cosi, la vaniglia ha una concentrazione maggiore.
io cmq ho appena ordinato le extreme milk chocolate, vediamo come sono rispetto alle attuali chocolate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiodicono che il gusto vaniglia delle ON fa vomitare... non saprei...
Commenta
-
-
Io cmq ho provato quelle Moka/Cappuccino buone e gradevoli per cambiare il solito sapore dolce del ciccolato, vaniglia ecc.......ora ho preso le Cookies & Cream, ci sono dei piccolissimi pezzi neri dentro, suppongo siano piccoli pezzi di biscotto giusto?
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggiolo spero per te :F
EDIT
prima avevo fatto un search e non avevo trovato nulla.....ora ho riprovato ed era come pensavo sono i residui dei cookies....bè meglio chiedere non si sa mai....
cmq sembrano buone vediamo in questi giorni se non mi stancano subito come gusto.Last edited by salsa; 17-12-2010, 00:57:53.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiobè aperte stasera ed assaggiate sembrano buone......però non mi è mai capitato......anche se questa è la prima volta che compro questo gusto.
EDIT
prima avevo fatto un search e non avevo trovato nulla.....ora ho riprovato ed era come pensavo sono i residui dei cookies....bè meglio chiedere non si sa mai....
cmq sembrano buone vediamo in questi giorni se non mi stancano subito come gusto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioÈ normale, tranquillo! a me, personalmente non piacciono! Hanno un sapore amarognolo chimico alla fine... Sto convincendomi che sono buone ma non ci riesco!Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Io te le sconsiglio. Sembra acqua sporca e dopo non molto mi ha stufato (parere personale)Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
Commenta