Originariamente Scritto da Ray Of Light
Visualizza Messaggio
ON Gold Whey
Collapse
X
-
extreme milk chocolate voto 9 ottime come gusto,dolci al punto giusto....mentre con quelle al cioccolato dovevo mettere un po di dolcificante per dargli un po di gusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioscusate la domanda
come apporto colesterolemico come sono messe?
attualmente uso le elite della dymat. e siamo a 15 per server
le twinlab che usavo prima erano a 55 e non vorrei tornare indietro
ho trovato la scheda tecnica
se può interessare COLESTEROLO 30mg per server
Commenta
-
-
Prese anche Io le On whey gold doppio cioccolato da 2.27kg! Ancora le devo provare, ha un odore molto forte...
Volevo chiedervi una cosa, mi consigliate di prenderle la mattina o post wo? Premetto che ne prendo 30gr al giorno.
Poi farò sapere anche il mio parere al riguardo.
P.S.: Appena prese, dopo un bel frullato... Che dire disciolte in acqua (400ml), gusto abbastanza buono e digeribilità altrettanto, ne gonfiore, ne altro! Buone buone...Last edited by Maverick89; 02-11-2010, 18:33:57.AS Roma 1927... Only God can judge Me
Commenta
-
-
Mi spiace non so dirti, io per ora ho provato sempre le ON dato che mi ci trovo benissimo (a livello di gusto si intende).Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
non capisco una cosa... su alcuni forum americani scrivono che sono senza lattosio! sull'etichette italiane però non c'pè scritto nulla a riguardo...
---------- Post added at 12:16:04 ---------- Previous post was at 12:06:59 ----------
mi rispondo da solo
Whey Protein Isolates are 90% pure protein by weight. They are the purest and most expensive form of whey protein that exists. That’s why they are the first ingredients you read on the 100% Whey Gold Standard label. By using Whey Protein Isolates as our primary protein source, we’re able to pack 24 grams of the purest, muscle-building protein per serving, with a lot less of the fat, cholesterol, lactose, and other stuff that you can do without. There’s no question this is the standard by which other whey proteins are measured
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da [eon Visualizza Messaggioieri mi è arrivato il Cookie and Cream... peccato l'uso di edulcoloranti.. finito questo ne cercherò uno senza
ad ogni modo, gli edulcoranti non ti uccidono!!
Commenta
-
Commenta