io ho provato cokie & cream e a dire il vero era troppo artificiale per i miei gusti poi ho provato cioccolato e cocco molto meglio e ora sto provando la fragola siamo tornati sul artificiale e anche la polvere ha una strana consistenza...un po tutta attaccata cè da dire che sono super solubili
ON Gold Whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da toky83 Visualizza Messaggioio ho provato cokie & cream e a dire il vero era troppo artificiale per i miei gusti poi ho provato cioccolato e cocco molto meglio e ora sto provando la fragola siamo tornati sul artificiale e anche la polvere ha una strana consistenza...un po tutta attaccata cè da dire che sono super solubili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZioPistone Visualizza MessaggioE' molto dolce cioccolato e cocco? Deve essere buono...
Poi sto usando il french vanilla in acqua molto buono, nel latte si sente poco e non sembra il massimo comunque è abbastanza natural non è troppo forte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jerrygdm Visualizza Messaggioricorda un pò il bounty...però subito non mi piaceva, poi non mi dispiaceva, per me molto meglio cookies&cream comunque accettabile anche questo tanto per cambiare.
Poi sto usando il french vanilla in acqua molto buono, nel latte si sente poco e non sembra il massimo comunque è abbastanza natural non è troppo forte.
Il cioccolato e cocco devo essere sincero mi attira moltooo
Commenta
-
-
appena finito fragola-banana
appena cominciato extreme milk choco...
raga è favoloso...il cioccolato + buono che ho assaggiato d tutte le marche, si sente pure il retrogusto un po' d latte..
sembra kinderAnd in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.
Commenta
-
-
Io ho appena finito il barattolo di double rich chocolate.
Gusto: Non mi è piaciuto molto, soprattutto all'inizio, però secondo me è un gusto che non stona quindi si riesce a prendere con continuità anche se non è il massimo
Solubilità:Nello shaker nessun tipo di problema a parte un po di schiuma, nel bicchiere rimaneva qualche grumo difficile da sciogliere.
Digeribilità: sinceramente non ci ho mai fatto caso se erano pesanti sullo stomaco o davano altri tipi di problemi, quindi direi che si digeriscono bene
Ora seguendo alcuni consigli letti qui ho ordinato le pro al gusto cookie & cream, vi saprò dire a breve come sono
Commenta
-
-
Posto un parere sulle Rocky Road, che ormai mi stanno per finire...
Il gusto di per sè non è malvagio, sono piuttosto buone, però alla lunga stancano decisamente e francamente non vedo l'ora di finirle. Fortunatamente avevo un pò di double rich rimaste quindi le ho alternate però anche la double rich hanno lo stesso problema. Diciamo che difficilmente comprerei il pacco da 4kg
Spero di riprendere presto le milk chocolate che non provo ormai da tanti mesi, erano il mio gusto preferito.. le ho lasciate per sperimentare però adesso è il momento di tornare all'antico
P.S.: solubilità e digeribilità comunque sempre ottime, anche se a volte rimane un retrogusto dolciastro a lungo... troppo a lungoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Arrivato il barattolone al gusto Cookies & Cream!
Gusto: Dolce ma va giu bene, piacevole da bere
Solubilità: si sciolgono senza grumi ma rispetto al gusto double chocolate fanno un po piu di schiuma
Digribilità: Diciamo che dopo averle bevute per un po di tempo mi sentivo pesante, ma forse ho messo poca acqua o non sono state le proteine, quindi aspetto di prenderle piu volte prima di dare un parere definitivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioPosto un parere sulle Rocky Road, che ormai mi stanno per finire...
Il gusto di per sè non è malvagio, sono piuttosto buone, però alla lunga stancano decisamente e francamente non vedo l'ora di finirle. Fortunatamente avevo un pò di double rich rimaste quindi le ho alternate però anche la double rich hanno lo stesso problema. Diciamo che difficilmente comprerei il pacco da 4kg
Spero di riprendere presto le milk chocolate che non provo ormai da tanti mesi, erano il mio gusto preferito.. le ho lasciate per sperimentare però adesso è il momento di tornare all'antico
P.S.: solubilità e digeribilità comunque sempre ottime, anche se a volte rimane un retrogusto dolciastro a lungo... troppo a lungo
Commenta
-
Commenta