If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sostanzialmente caramello. Le sto prendendo in questo periodo. Decisamente più dolce del double rich chocolate della stessa ON. A me piace, ma forse è un gusto "a rischio" da provare magari con confezione piccola prima.
intendi double chocolate? lo trovavi dolce? io lo trovavo (a parte pessimo) un po' aspro.. xò boh, pareri ^^
ordinato ora il caramello, mi ispirava il nome lungo e complicato : D
v darò feedback
And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.
intendi double chocolate? lo trovavi dolce? io lo trovavo (a parte pessimo) un po' aspro.. xò boh, pareri ^^
ordinato ora il caramello, mi ispirava il nome lungo e complicato : D
v darò feedback
No il double rich non è dolce. A me ricorda semmai il cioccolato fondente. Tra i vari gusti cioccolato che ho provato direi che è tra quelli meno dolci. Il caramello è decisamente più dolce.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
scusate ma questo caramel toffee fudge non ha gli stessi valori nutrizionali e nemmeno sono le stesse..
il sapero devo ancora provarlo ma
c'è scritto hydrowhey peptidese .. cosa che sull'altra confezione nn c'era scritto ..e x serving 32gr ha :
24,9 pro
1,8cho d cui 1,2 zuccheri
1,6fat d cui 0,7 satu
le double chocolate nn avevano questi valori nutrizionali..
qualcuno mi spiega?
And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.
provate oggi le moka cappuccino (confezione europea).
ottime, veramente ottime.
gusto gradevole e non invadente, solubilità massima, composto molto fine...se sciolte in acqua fredda sembra veramente di bere un caffè shakerato...ma buono.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
ho preso proprio oggi le pro cookie and cream e devo dire che sono molto buone con qualche goccia di dolcificante... solubilità ottima anche in un bicchiere di acqua ora vediamo a livello di digestione visto che io ero sempre abituato alle isolate ma quelle preferisco prenderle solo post wo visto l 'elevato costo!
ho preso proprio oggi le pro cookie and cream e devo dire che sono molto buone con qualche goccia di dolcificante... solubilità ottima anche in un bicchiere di acqua ora vediamo a livello di digestione visto che io ero sempre abituato alle isolate ma quelle preferisco prenderle solo post wo visto l 'elevato costo!
ma se son dolci da morire
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
bho.. ma ho messo tre gocce contate.. però devo dire che sono buone.. domani mi faccio un frappè.. ma devo dire che non addensano per niente,... sembrano quasi delle isolate
provate oggi le moka cappuccino (confezione europea).
ottime, veramente ottime.
gusto gradevole e non invadente, solubilità massima, composto molto fine...se sciolte in acqua fredda sembra veramente di bere un caffè shakerato...ma buono.
the_drifter mi dici per favore se nelle moka cappuccino ci sono tanti ingredienti quanto nelle cookies and cream o se hanno una ricetta più "semplice" come le double rich chocolate? Vorrei evitare in futuro gusti come le cookies perchè contengono troppa roba e alla fine risultano troppo chimiche e puntare su gusti semplici.
Ah, mi dici anche se tra gli ingredienti c'è anche caffeina per favore? Grazie
Ovviamente può rispondere anche qualcun altro che le ha provate
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Ciao pepo,mi puoi dire i valori del sodio che riporta l etichetta gusto cookie and cream? grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta