Originariamente Scritto da spaghetto82
Visualizza Messaggio
ON Gold Whey
Collapse
X
-
E' da qualche giorno che sto provando la chocolate coconut...subito non mi hanno fatto una grande impressione...ora non mi fanno impazzire ma comunque non male, qualche rimando a gusto tipo bounty lo da ma preferisco sempre le cookies and cream anche se quest'ultimo è parecchio dolce.
Commenta
-
-
provate le double rich chocolate versione europea dopo averle provate a lungo in versione usa. Rispetto alle USA:
La polvere è sottile e più facilmente solubile in acqua, un pò meno nel latte.
Digeribilità ottima come le USA.
Sapore diverso ma piacevole, forse un pelino meglio ma potrebbe essere il senso di "novità".
non ho ancora confrontato valori nutrizionali ed ingredientiOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
provate le double rich, solubilità ottima ma il sapore troppo debole, migliori le extreme milk chocolate guto più deciso ed intenso, le cooki and cream ottime con retrogusto di liquirizia ma si sciologono con poche gocce d'acqua. Favolose!!!! Tra poco proverò o il gusto caramello o rocky road
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jerrygdm Visualizza MessaggioE' da qualche giorno che sto provando la chocolate coconut...subito non mi hanno fatto una grande impressione...ora non mi fanno impazzire ma comunque non male, qualche rimando a gusto tipo bounty lo da ma preferisco sempre le cookies and cream anche se quest'ultimo è parecchio dolce.
Commenta
-
-
cookies and cream con un cucchiaino di caffe.....specialita assoluta sembra il gusto di un gelato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggiocappuccino, è dio.
Commenta
-
Commenta