ahaha diavoletto, ti capisco...dopo aver finito un pacco di pro da 500gr della Scitec (MIO DIO vomitevoli).. penso proprio che non accadrà mai che io getti o regali qualkosa ahahha
ON Gold Whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioarrivate oggi! double rich chocolate provate con acqua! che dire solubilità perfetta, gusto molto gradevole
aspetto di sentire con il latte come saranno
Commenta
-
-
Sono arrivate le ON Gold Whey al gusto menta-cioccolato. Sono le mie prime proteine quindi non ho termini di paragoni, devo dire che come prima volta ho scelto un gusto molto particolare, già dall'odore si sentono distintamente sia la menta che il cioccolato.
Le ho provate in acqua e devo dire che non mi hanno colpito, anzi... buona la solubilità però il sapore... a stento le ho mandate giù ... ovviamente vi saprò dire in seguito, quando ordinerò un altro gusto se sono io che ho il palato fine
Poi stamattina le ho provate nel latte e beh... decisamente meglio, si sono sciolte bene, anche se avrei dovuto prima mettere le whey e poi versare il latte caldo (ovviamente, ma la mattina si è sempre un pò rinco)... il retrogusto di menta le rende particolari, il cioccolato si sente pure ed è buono, il bello è che non ho dovuto aggiungere nè zucchero nè tic... mi hanno dolcificato il latte da sole
x Tristan: d-s
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiocome mai questo gusto cosi???
Comunque pazienza, nel latte non sono male, il problema è che sono in low carb
Voti, per quello che possono valere:
Digeribilità: 9
Solubilità: 9
Gusto: 6 (le chocolate-mint)
Prezzo: nella norma, 8 per l'offerta :PLast edited by straccio_revenge; 08-05-2009, 21:18:05.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioSono arrivate le ON Gold Whey al gusto menta-cioccolato. Sono le mie prime proteine quindi non ho termini di paragoni, devo dire che come prima volta ho scelto un gusto molto particolare, già dall'odore si sentono distintamente sia la menta che il cioccolato.
Le ho provate in acqua e devo dire che non mi hanno colpito, anzi... buona la solubilità però il sapore... a stento le ho mandate giù ... ovviamente vi saprò dire in seguito, quando ordinerò un altro gusto se sono io che ho il palato fine
Poi stamattina le ho provate nel latte e beh... decisamente meglio, si sono sciolte bene, anche se avrei dovuto prima mettere le whey e poi versare il latte caldo (ovviamente, ma la mattina si è sempre un pò rinco)... il retrogusto di menta le rende particolari, il cioccolato si sente pure ed è buono, il bello è che non ho dovuto aggiungere nè zucchero nè tic... mi hanno dolcificato il latte da sole
sigpic
Commenta
-
-
Aggiorno il feedback
Le ho riprovate stamattina, di nuovo in acqua. Sarà che mi sono alzato più tardi del solito (10:30 ), sarà che le ho provate in metà dell'acqua rispetto all'altra volta... ma le ho trovate decisamente più apprezzabili
Le ho bevute tranquillamente senza disgusto, anzi era quasi piacevole quindi il voto in acqua passa da 6 a 7.5
Probabilmente il fatto di bere 250ml di acqua alle 7:30 di mattina appena sveglio aveva influito parecchio. Evidentemente il biccherone d'acqua era veramente troppo e dispersivo, daltronde sfido anche il nesquik ad essere buono (nel vero senso del termine) in tanta acquaOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante85 Visualizza Messaggioraga io da un po di tempo uso le dymatize...
ho trovato in offerta le on a gusto "rocky road" !!??? di che gusto si tratta?cm sono?you don't win silver, you lose gold...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio@ straccio: esatto hai capito giusto, meno acqua usi più buon sapore hai, almeno con le On funziona cosi
Fatto il bis stamattina alle 7, peggior test di questo... ... le ho trovate di nuovo buone, certo non è il ciobar ma ci mancherebbeOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante85 Visualizza Messaggioraga io da un po di tempo uso le dymatize...
ho trovato in offerta le on a gusto "rocky road" !!??? di che gusto si tratta?cm sono?
@straccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioSono arrivate le ON Gold Whey al gusto menta-cioccolato. Sono le mie prime proteine quindi non ho termini di paragoni, devo dire che come prima volta ho scelto un gusto molto particolare, già dall'odore si sentono distintamente sia la menta che il cioccolato.
Commenta
-
-
io ho acquistato una settimana fa le double rich chocolate..nell'acqua sono bevibili e digeribilissime!! ma nel latte non riesco proprio a digerirle! anche se il gusto è sublime! infatti sono molto triste! perchè nel latte sono er mejo!! che consiglio mi date??per ora le mettoin 250ml di scremato, abbasso la dose?MEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggioio ho acquistato una settimana fa le double rich chocolate..nell'acqua sono bevibili e digeribilissime!! ma nel latte non riesco proprio a digerirle! anche se il gusto è sublime! infatti sono molto triste! perchè nel latte sono er mejo!! che consiglio mi date??per ora le mettoin 250ml di scremato, abbasso la dose?
ROCKY ROAD..: AMARETTO di saronno-niente di piu facile dadescrivere..buonissimo..hihi
Commenta
-
Commenta