Originariamente Scritto da EraExShoku
Visualizza Messaggio
ON Gold Whey
Collapse
X
-
provate le biscuits & cream: voto 9
solubilita' perfetta
gusto favoloso con l'acqua (pensate con il latte!!!)
digeribilissimeOriginariamente Scritto da barbascusa ma il nano x9 non è un pre wo che entra in azione come dice la parola dopo 9 secondi dall'assunzione?perchè lo prendi durante il giorno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lorenzo74 Visualizza Messaggioprovate le biscuits & cream: voto 9
solubilita' perfetta
gusto favoloso con l'acqua (pensate con il latte!!!)
digeribilissime
Commenta
-
-
Mi avete convinto, saranno queste le mie prime proteine
Appena le provo vi faccio avere un feedback ma non avrà valore visto che non ho termini di paragone
x Tristan:Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
ragà sarei intenzionato a provare il gusto banana.....come lo giudicate? io fino ad ora ho provato double rich choc (ottime) e cookies (nulla di che, imho troppo dolci)....For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Ho preso il gusto cookies&cream e non mi fa impazzire. Probabilmente l'odore è forte e il gusto troppo dolciastro. Le trovo più indicate per chi è amante dei gusti in stile vaniglia
Prossime magari provo il cioccolato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza MessaggioHo preso il gusto cookies&cream e non mi fa impazzire. Probabilmente l'odore è forte e il gusto troppo dolciastro. Le trovo più indicate per chi è amante dei gusti in stile vaniglia
Prossime magari provo il cioccolatosigpic
Commenta
-
-
Infatti mi rendo conto che il mio post ha valenza soggettiva al massimo. Però ho notato che a tutti coloro che piace la vaniglia quel gusto piace
Riguardo alla solubilità e alla digeribilità non ho nulla da dire: eccellente
Commenta
-
-
Infatti mi rendo conto che il mio post ha valenza soggettiva al massimo. Però ho notato che a tutti coloro che piace la vaniglia quel gusto piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza MessaggioInfatti mi rendo conto che il mio post ha valenza soggettiva al massimo. Però ho notato che a tutti coloro che piace la vaniglia quel gusto piace
Commenta
-
Commenta