http://www.musclenutrition.com/magen...tein-3178.html parliamo di queste vero? non sono isolate giusto?
ON Gold Whey
Collapse
X
-
Ciao, mai preso proteine e ora che voglio iniziare mi hanno consigliato queste per il rapporto qualità prezzo, volevo chiedervi se quelle che vendono in italia o in europa sono realmente made in usa o prodotte in europa, per il resto non ho altri dubbi, la marca mi sembra seria e sopratutto molto popolari, ho visto che le 4,5 kg hanno un prezzo ottimo rispetto ad altre proteine, conoscete un sito che abbia tutti i gusti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiobè sono buone proteine, non sono sicuro che quelle in europa siano prodotte in america o meno ma diciamo che sulla qualità puoi stare tranquillo.
Sul sito musclenutrion trovi più o meno tutti gusti di queste pro.
Commenta
-
-
Appena provate gusto cookies & cream, solubilità ottima, migliore delle ISO93; Gusto leggero e buono.
Biscotto c'entra poco, il barattolo emana un forte odore di cappuccino
Voto 9.5 (il 10 è riservato alle ISO93 cookies&cream )Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Ciao, mi unisco ai feedback delle ON Gold Whey:
Solubilità davvero ottima
Gusto (cookies and cream) me lo aspettavo molto più saporito visto il profumo forte, invece il sapore è leggero e delicato, in abbondante acqua purtroppo sono "sciape"... però è quando le uso nei frullati il sapore leggero lo preferisco.
Digeribilità per queste prime bevute sembra nella norma.
Rapporto qualità/€ buono.
Valutazione finale: soddisfatto
Magari la prossima volta provo altri gusti.
Ciao
Commenta
-
-
Gia che ci sono lascio anche io un feedback.
Le ho provate Double chocolate e cookies & cream, le double le ho trovate un pò troppo amare, le cookies sono ottime. Molto buone per i frullati ma anche in acqua sono buone. Il prezzo è veramente ottimo e la qualità c'è, quindi anche da parte mia sono consigliatissime.
Commenta
-
-
anche io ho preso quelle alla vaniglia, le vaniglia ice cream... che dire, il passaggio dalle cookies&cream a queste è stato traumatico, le vaniglia non sanno di niente!! però i valori son decisamente migliori...
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
Commenta