Originariamente Scritto da Danielish
Visualizza Messaggio
ON Gold Whey
Collapse
X
-
appena finito il barattolo da 2kg al gusto vanilla ice cream e devo dire che sono davvero soddisfatto.
Gusto delicato e piacevole che non stufa mai e digeribilità ottimaIL MIO CAMMINO
http://www.bodyweb.com/forums/thread...iario-di-Fibra
Commenta
-
-
Io mi sono appena bevuto il mio primo shaker di queste proteine, gusto vaniglia (le prime in assoluto per me). Il gusto me lo aspettavo più saturo e dolciastro e probabilmente nauseante, invece è molto delicato. Le ho mischiate con acqua e mi son uscite troppo liquide, e forse anche per questo mi hanno dato qualche problema allo stomaco anche se ho provato a sistemare la consistenza mangiando una mela subito dopo. Comunque questa era solo una prova, d'ora in poi le berrò con il latte la mattina e mai più con acqua, il gusto probabilmente migliorerà e perfezionerò la consistenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioun gusto da provare solamente post wo con acqua? ho provato le cookies ed erano buone,e le double chocolate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiole rocky road che gusto hanno?
Commenta
-
-
allora provo quelle al cioccolato bianco,che mi piace da morire
---------- Post added 29-08-2012 at 00:20:47 ---------- Previous post was 28-08-2012 at 17:37:27 ----------
un altro gusto(ne prendo 2 barattoli ) però da prendere la mattina con il latte? cookies?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioallora provo quelle al cioccolato bianco,che mi piace da morire
---------- Post added 29-08-2012 at 00:20:47 ---------- Previous post was 28-08-2012 at 17:37:27 ----------
un altro gusto(ne prendo 2 barattoli ) però da prendere la mattina con il latte? cookies?
Commenta
-
Commenta