Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
ON Gold Whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Massimoflea Visualizza MessaggioRagazzi io non ho capito , ma
le gold standard sono 100% proteine ? I valori nutrizionali dicono solo 80 % di proteine ?!?
E percentuali sconosciute di whey isolate ed idrolizzate
Però si, sempre di whey si tratta , proteine del latte. Ed enzimi digestivi.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Massimoflea Visualizza MessaggioRagazzi io non ho capito , ma
le gold standard sono 100% proteine ? I valori nutrizionali dicono solo 80 % di proteine ?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio80% proteine whey concentrate
E percentuali sconosciute di whey isolate ed idrolizzate
Però si, sempre di whey si tratta , proteine del latte. Ed enzimi digestivi.
Per me è 50% isolata, 49 concentrata, e 1 idrolizzata.
Per rispondere a massimoflea, come dice pure Miller un 100% di proteina non l'avrai mai, una 100% isolata senza aromi e senza edulcoranti e senza null'altro arriva al massimo al 93/94% mi pare, poi c'è un po' di umidità e qualche scoria di lavorazione.
Quindi, la polvere è polvere di proteine al 100% ma la proteina intesa come macroalimento è un po' meno, nelle ON c'è pure che abbassa la media l'edulcorante, l'aroma, il colorante e gli enzimi.
Commenta
-
-
Si, io intendo che sono 100% whey
Ma in 100 gr di whey hai 80 gr di proteineOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta