basta un misurino,ovvero circa 24g di pro
ON Gold Whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 9GA9 Visualizza MessaggioChe mi consigliate tra cioccolato cocco e extreme milk? Per ora ho sempre preso banana (buono) mentre fragola non mi è piaciuto.V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioCome mai il gusto fragola non ti è piaciuto?
p.s.: scherzo ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioCome mai il gusto fragola non ti è piaciuto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 9GA9 Visualizza MessaggioChe mi consigliate tra cioccolato cocco e extreme milk? Per ora ho sempre preso banana (buono) mentre fragola non mi è piaciuto.
sicuramente meglio extreme milk- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggioio ho trovato il gusto cocco stomachevole, in genere i gusti alla frutta li evito perchè con strani retrogusti
sicuramente meglio extreme milk
---------- Post added at 17:34:14 ---------- Previous post was at 15:42:34 ----------
va bene lo stesso prenderlo nel latte giusto?
Commenta
-
-
Qualcuno di voi ha avuto problemi di acne con queste proteine?
Io ho sempre preso le myofusion e ho provato una volta queste doble chocolate, oltre al fatto che come gusto sono 1 spanna sotto, mi hanno dato anche problemi di acne, idem alla mia ragazza, a nessun altro?Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioperchè tu sei uno dei pochi che prende le proteine al gusto fragola
p.s.: scherzo ovviamente
L'extreme milk a me non piace molto (troppo dolce), quindi per le prossime andro di fragola o ciocco menta!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Io ho banana e milk chocolate
Banana il gusto e' forse il peggiore che abbia mai provato in un integratore proteico
Milk chocolate molto gradevole, sembra di bere polvere di cacao pura...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Sempre riguardo al gusto io sconsiglio fortemente Vaniglia, forse una delle peggiori che abbia mai provato.
Io la sera le sciolgo nel latte e devo dire che sembra veramente di bere latte bianco senza niente, inoltre fanno tantissima schiuma.
Eppure le devo aver provate 3 anni fa circa e non mi fecero questa cattiva impressione.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
si vero...ma tu parli di french vanilla? perchè esistono 2 gusti...ma tutti e 2 fanno pena..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Guarda io l'ho ripreso vanilla ice cream, sarà che sono masochista? comunque scherzi a parte sono buone nel latte in acqua invece sono molto delicate, e pou hanno una percentuale maggiore di pro
---------- Post added at 17:51:04 ---------- Previous post was at 17:50:32 ----------
ah dimenticavo comunque si le vanilla ice cream fanno abbastanza schiuma rispetto alle double rich
Commenta
-
Commenta