Originariamente Scritto da robj
Visualizza Messaggio
ON Gold Whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioCookie and cream e' il gusto che porta alla nausea più di qualsiasi altra cosa in assoluto..mai più
Quelle gusto caramello sono buone però anche loro stancano dopo un pò.
Quelle alla fragola non mi erano piaciute per niente, sapevano di antibioticoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioCavolo sono super indeciso, la scelta finale è tra rocky road e double chocolate!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioOk allora vado di ricky road, grazie!sigpic
Commenta
-
-
le cookies and cream mi fanno venire talmente tanto su il vomito che mi si "tappa" lo stomaco...soppressione del appetito più forte dell'oxy elite proOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Io ho finito 1 mese fa le extreme milk e devo dire che erano davvero molto buone, solubilità perfetta e digeribilità idem ( unico inconveniente erano i rutti al cioccolato nelle due orette successive all'assunzione, però nessun problema di gonfiore o intolleranze varie)... adesso sto usando le cookies ed il gusto a me non dispiace, però le alterno con altre pro ( leggasi myofusion choco/peanut butter ).. digeribilità e solubilità eccellenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioappena ordinate le french vanilla!
Commenta
-
Commenta