Originariamente Scritto da Thebestchecco
Visualizza Messaggio
ON Gold Whey
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
finito oggi un barattolo da 5lbs, gusto cookies n cream...nessun fastidio di digeribilità, si sciolgono immediatamente con una leggera schiuma (1 scoop in 300ml di latte)...l'unico problema è il gusto...all'inizio mi piaceva, ma dopo un pò di assunzioni ha cominciato a darmi la nausea, pur alternandole con altre proteine al cioccolato, con cui invece non ho questo problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggiole cookies and cream dopo una settimana fanno vomitare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioA me basta 1 assunzione. Cmq il gusto migliore è l'extreme milk! Provare per credere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioChi di voi le assume in dosi da 70 gr? Digeribilità?
Io nessun problema, manco le sento...però non sono molto affidabile come feedback, sono di stomaco forte
---------- Post added 19-05-2011 at 00:00:52 ---------- Previous post was 18-05-2011 at 23:59:13 ----------
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioA me basta 1 assunzione. Cmq il gusto migliore è l'extreme milk! Provare per credere!
Stavo valutando se ordinarlo...merita sul serio?
Commenta
-
-
si le cookies and cream stancano subito...........
....ho ancora 1 kg e mezzo di cookies di laOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggioma l'hai provato nell'acqua o nel latte?
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioIo nessun problema, manco le sento...però non sono molto affidabile come feedback, sono di stomaco forte
---------- Post added 19-05-2011 at 00:00:52 ---------- Previous post was 18-05-2011 at 23:59:13 ----------
Stavo valutando se ordinarlo...merita sul serio?
Commenta
-
-
Cookie and cream e' il gusto che porta alla nausea più di qualsiasi altra cosa in assoluto..mai piùPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioTu non fai testo Robè! non ti faceva un chezz una vaschetta di carte d'or che contiene il 6 % di lattosio!
---------- Post added at 07:48:14 ---------- Previous post was at 07:45:14 ----------
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioStavo valutando se ordinarlo...merita sul serio?
Sto provando ora il chocolate peanut butter della gaspari (altra marca/gusto molto quotati come sapore)... ma secondo me le ON stanno ancora sul podioPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioRob, tu che gusto consigli tra fragola\banana, double chocolate e ricky road (che ancora non capisco che gusto è)?!?
il double chocolate per me è troppo amaro... rocky road è un gusto cioccolato con retrogusto mandorla / torroncino che non mi è dispiaciuto affattoPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
Commenta