pensa che sull' etichetta delle myofusion c'era scritto anche,in bella vista, "hydrolized"
ON Gold Whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggiopensa che sull' etichetta delle myofusion c'era scritto anche,in bella vista, "hydrolized"
Commenta
-
-
Mha mi era venuto questo dubbio e ho preferito chiedere...Non mi sembra una cosa normale... Comunque la polvere "a vista" mi sembra migliore, nel senso, prima a volte era pastosa come se avesse preso umidità, ora invece la trovo bella fine....ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiopiccolo OT: tra l'altro ora sono uscite le isolate della gaspari... le Isofusion... che hanno una % proteica dell'80%... "isolate" in senso stretto insomma comunque di sicuro meglio delle intra pro, che vanno a sostituire, come valori e ingredientisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioLe pro di Gaspari sono così . Prendere o lasciare. In alcuni periodi dell' anno, si prendono molto volentieri imho
Commenta
-
-
Ragazzi vorrei chiedervi un parere personale, a voi che usate da tanto tempo le ON..
Come mai secondo voi queste pro hanno così grandi feedback e sono le più vendute dal 2005?
Stando ai valori nutrizionali, alle percentuali, ecc ecc (un 78% di materia, un blend (quindi non è proprio il top in postwo), carbo non bassi), non mi hanno mai per nulla incentivato all'acquisto, eppure col passare degli anni, a furia di vederle valutare come le migliori, mi stavano quasi per convincere a prenderle...
E' l'effetto del marketing? Mi state PLAGGGGGGIANDOO!
E' tutto dovuto a ottimo gusto e digeribilità (come ho letto fin d'ora nei feed)?
Commenta
-
-
78% di quota proteica ai prezzi che trovi non è poco
blend sì, però di concentrate ed isolate, non con caseine o albume... per cui sono ok post wo ( tra l'altro chi l'ha detto che rallentare un po' le pro nel post wo con fonti a più lento rilascio non sia ok? )
carbo non bassi... nella maggior parte dei gusti sono sotto il 10%... se non sono carbo bassi questi dimmi tu cosa si intende per basso
Commenta
-
-
certo ma questo è anche scontato (anche per via del gusto dolcissimo), fa conto che legalmente se sei sotto il tot % (nn ricordo se lo 0.7 % o giu di li) puoi dichiarare 0 grammi di macro, certo se poi vai dall'1 in su è certo illegale.. infatti nn credo esista alcuna proteina in polvere con le 0% REALE di carbo e/o fat..
Cmq parlando di ON, do per scontato che abbia una gran qualità per essere così venduta, ma il dubbio più che altro è: se una proteina che dichiara un 78% (e una % di BCAA neanche tanto alta) è qualitativamente superiore alle altre, tutte quelle che dichiarano anche solo un 2% di pro in più, per essere qualitativamente inferiori devono avere o percentuali reali inferiori (e valori falsati) o fonti scarsissime.. per quello mi informo di + sui feed delle persone per capire quanto sia qualitativamente superiori alle altre
---------- Post added at 12:37:14 ---------- Previous post was at 12:27:25 ----------
hai ragione.. anche se a conto 3 g di carbo su 24 di pro, non è tantissimo ma intendevo che c'è anche di meglio (con questo nn sminuisco affatto le ON).. in effetti però aggiungendo i vari macro, non resta poi tanto scarto a colmare il peso dello scoop, quindi non ci sono grosse "aggiunte di robaccia".. certo sodio un po altino.. ma del resto non discuto cmq sul fatto che sia un ottimo prodotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioun buon gusto da provare?ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
Commenta