If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
boh in 600ml mi pare tantissimo... in 300 già non sento il sapore.. ieri fatto in 150 e mi va bene..
comunque se subito dopo averle bevute, vevo un altro mezzo litro non vanifico l'effetto vero?
boh in 600ml mi pare tantissimo... in 300 già non sento il sapore.. ieri fatto in 150 e mi va bene..
comunque se subito dopo averle bevute, vevo un altro mezzo litro non vanifico l'effetto vero?
provate le on cookie and cream ...
a parte dei fastidiosi granuli neri che in una polvere gialla quasi biancastra rende molto male , e che sinceramente ancora non riesco a capire cosa siano , la proteina in se si scioglie in maggior liquido rispetto a quelle double choccolate.
E' molto piu' dolce e consistente ed il gusto è decisamente uguale alle vecchie caramelle al mou !
Diciamo che per il mattino il choccolato della ON è decisamente il meglio !
provate le on cookie and cream ...
a parte dei fastidiosi granuli neri che in una polvere gialla quasi biancastra rende molto male , e che sinceramente ancora non riesco a capire cosa siano , la proteina in se si scioglie in maggior liquido rispetto a quelle double choccolate.
E' molto piu' dolce e consistente ed il gusto è decisamente uguale alle vecchie caramelle al mou !
Diciamo che per il mattino il choccolato della ON è decisamente il meglio !
I granuli neri sono biscotti sbriciolati
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
per la digeribilita', nel caso siate un po' intolleranti al lattosio, le sconsiglio...io ho fastidi solo col tazzone di latte o formaggi freschi,con stagionati e yogurt zero..E qualche fastidio me l'hanno dato.
ho provato solo gusto fragola..Buone!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
oggi extreme milk chocolate...gusto + delicato cioccolatoso...nel frullato si sente una leggerissima nota amara..ma quasi impercettibile...sapore che può stufare...
caramello x ora le mie preferite
Gioia mia se avessi un minimo di esperienza in materia sapresti quanto a causa di stoccaggi in magazzini distributivi disfatti o fatiscenti queste cose potrebbero essere tutt'altro che rare ... (ovviamente non mi riferisco al rivenditore finale , Sergio in questo caso)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta