Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
ON Gold Whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioMi dite il contenuto di vitamine? Mi interessa sapere se contengono vitamina A e vitamina B12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza MessaggioRagazzi, a novembre ho preso le ON cookies and cream dal sito di Sergio, però non le ho ancora aperte... Ma quelle che si trovano sullo store sono quelle europee o quelle americane???
Cosa cambia?Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Magari accadeva al tempo dei vecchi post, al momento non mi sembra.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
ciao ragazzuoli... vorrei prendere un bel barattolone di queste whey, però l'ultima volta che le ho provate sono rimasto poco soddisfatto del gusto...
il chocolate fudge appunto... mi ha veramente disgustato
qualcuno ha provato sia il choco fudge che il rocky road? vorrei capire se hanno in comune qualcosa per non fare nuovamente cazzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggiociao ragazzuoli... vorrei prendere un bel barattolone di queste whey, però l'ultima volta che le ho provate sono rimasto poco soddisfatto del gusto...
il chocolate fudge appunto... mi ha veramente disgustato
qualcuno ha provato sia il choco fudge che il rocky road? vorrei capire se hanno in comune qualcosa per non fare nuovamente cazzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioil rocky road è torroncino... il gusto migliore è il cookies e cream! in % di pesrone che hanno provato vari gusti...
Danno problemi di gas/aria? non ricordo onestamente.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggioottimo mi ispira assai il cookies&cream!
Danno problemi di gas/aria? non ricordo onestamente.......
Comunque quoto sul gusto c&c... Veramente veramente buonoOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
Commenta