Io ho quello americano, almeno credo dato che la bandiera e l'indirizzo è quello (ma il contenitore è quello nuovo) sono buone perché c'è anche il caffè in mezzo, alla fine non è solo aromi artificiali
ON Gold Whey
Collapse
X
-
ma nel nuovo gusto cookies & cream cos'hanno aggiunto?!
Ha un retrogusto strano e cosa sono quei pezzettini neri?
cmq devo dire che (anche se molto dolce) alle cookies and cream della ON preferisco la vaniglia delle ISO SENSATION 93. Dolce ma buonissimo....crea quasi dipendenza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chris.82 Visualizza Messaggioma nel nuovo gusto cookies & cream cos'hanno aggiunto?!
Ha un retrogusto strano e cosa sono quei pezzettini neri?
cmq devo dire che (anche se molto dolce) alle cookies and cream della ON preferisco la vaniglia delle ISO SENSATION 93. Dolce ma buonissimo....crea quasi dipendenza!Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza MessaggioIl gusto roky road è fenomenale,non lo avevo mai provato *_*
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggioci son sempre stati i pezzettini neri
amaretto, buonissimo
e cmq pezzetti o no...il retrogusto non mi piace proprio....meglio le double chocolate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza MessaggioIl gusto roky road è fenomenale,non lo avevo mai provato *_*
io non ho il coraggio di provarlo....credo sia dolcissimo....giusto??For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioio non ho il coraggio di provarlo....credo sia dolcissimo....giusto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggiosì, parecchio.
ma potresti sempre diluirlo con 300 o più ml d'acqua, alla fine lo senti appena (un peccato però)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggiosan di chimico più che altro (a livello olfattivo), il gusto non è malaccio però.
no no anche nel gusto......le posso mettere solo nell'acqua o con il latte.....con il caffè sono orribili!!
Commenta
-
-
Commenta