ragazzi ma che cambia tra il gusto vaniglia e vaniglia ice cream? gusto caramello e cappuccino come sono? quali i migliori? grazie.
ON Gold Whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da locanton Visualizza Messaggioragazzi ma che cambia tra il gusto vaniglia e vaniglia ice cream? gusto caramello e cappuccino come sono? quali i migliori? grazie.you don't win silver, you lose gold...........
Commenta
-
-
ma come si fà a dire quali gusti sn i migliori xD ognuna ha i suoi gusti, personalmente le double chocolate nn le sopporto molto, troppo forti, e nn impazzisco x il cioccolato, quindi t direi pessime, ma qualcun'altro potrebbe dirti ottime..And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.
Commenta
-
-
Dopo l'orrore del gusto cookies and cream, ho optato per il gusto Mocha/Cappuccino.
Bè che dire, una lieta sorpresa, ottimo gusto, mi piace molto, specie a colazione, ne troppo dolce, ne stomachevole, penso che le terrò a questo gusto per un bel pò ;-)sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Furly Visualizza MessaggioDopo l'orrore del gusto cookies and cream, ho optato per il gusto Mocha/Cappuccino.
Bè che dire, una lieta sorpresa, ottimo gusto, mi piace molto, specie a colazione, ne troppo dolce, ne stomachevole, penso che le terrò a questo gusto per un bel pò ;-)evolve or die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Furly Visualizza MessaggioDopo l'orrore del gusto cookies and cream, ho optato per il gusto Mocha/Cappuccino.
Bè che dire, una lieta sorpresa, ottimo gusto, mi piace molto, specie a colazione, ne troppo dolce, ne stomachevole, penso che le terrò a questo gusto per un bel pò ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggiorispetto al cookies e cream? perchè quest ultime le sto prendendo ora, si sono troppo dolci ma nel complesso non sono malvage..il fatto è...che sanno di cappuccino..cè molta differenza con quelle al cappuccino?sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da Daemonex10 Visualizza MessaggioNon è che potrei sapere dove comprate le on in tutti questi gusti? io le trovo solo ai soliti 3-4 gusti...l'unico è o il sito dell importatore italiano ma costano troppo oppure direttamente il sito della ON ma non so se spediscono in Italia
Per rispetto nei confronti dello sponsor non è possibile linkare siti esterni e parlare di prezzi, come da Regolamento....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neouser Visualizza Messaggioragazzo....ma da Sergio.....lo store del sito con ottimi prezzi!!!
Commenta
-
-
raga devo scegliere un gusto tra questi:
cioccolato
vaniglia
fragola
quale mi consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggiocioccolatoNon abbiate il muscolo nel cervello ma il cervello nel muscolo...!!!
NO PAIN, NO GAIN
Commenta
-
Commenta