Originariamente Scritto da SebastianValmont
Visualizza Messaggio
ON Gold Whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioAlla fragola non le ho mai provate.Cioccolato ottime ma il double rich chocolate delle On è abbastanza amaro come cioccolato quindi dipende dai tuoi gusti,Ottime le vanilla ice cream.
Gusti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioIl double rich io l'ho trovo fin troppo dolce a dir la verità.
Gusti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioMa infatti stavo pensando a cambiare gusto la prossima volta.
Cosa consigliate? Mi attiravano le hot road...
Commenta
-
-
Ritorno su questo 3d per riportare feedback estremamente positivo sul gusto Milk Chocolate
Solubilità ottima, gusto ottimo, digeribilità ottima... parere personale: meglio delle cookies and cream che a fine barattolo (di 1kg) già mi avevano quasi stufato.
M&C n poca acqua hanno un ottimo sapore, nel latte sembrano Nesquik ...
P.S..: è il terzo gusto delle ON che provo quindi ormai ho un pò di esperienzaOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioragazzi sapete mica qual'è la % di lattosio o se ci sono degli enzimi per la sua digestione?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioSulla confezione c'è scritto che contengono Lactase e Aminogen, enzimi digestivi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioquindi per chi è intollerante al lattosio come me, non dovrebbe avere il solito effetto "cagotto".Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Provate le Double Rich Chocolate, non male... preferisco le extreme milk chocolate però.
Un pò più difficili da sciogliere delle cookies and cream o milk chocolate, più o meno come le chocolate mint. Digeribilità buona, come le altre.
Gusto: 8
Solubilità: 8.5
Digeribilità: 9.5
Prezzo: come le altre ON
Mia graduatoria preferita finora:
1) Extreme Milk Chocolate
2) Cookies & Cream
3) Double Rich Chocolate
4) Chocolate Mint
ho provato 3 tipi diversi di cioccolato, ora toccherebbe al cocco ma mi sa che per il momento ho smesso di sperimentareOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta