strano perchè io sinceramente bevo latte da 22 anni e non ho mai avuto problemi di pesantezza..
ON Gold Whey
Collapse
X
-
Prese oggi, al gusto mela...ma non mi piaciono per niente....il sapore in se non è malvagio ma faccio un po fatica a mandarle giù...se c'è qualcuno a cui piace questo gusto le rivendo, io sto a Roma, la confezione è da 909 grammi aperta oggi...se non vi fidate ho anche lo scontrino fiscale.
Per chi fosse interessato rispondete quiOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioPrese oggi, al gusto mela...ma non mi piaciono per niente....il sapore in se non è malvagio ma faccio un po fatica a mandarle giù...se c'è qualcuno a cui piace questo gusto le rivendo, io sto a Roma, la confezione è da 909 grammi aperta oggi...se non vi fidate ho anche lo scontrino fiscale.
Per chi fosse interessato rispondete quisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioPrese oggi, al gusto mela...ma non mi piaciono per niente....il sapore in se non è malvagio ma faccio un po fatica a mandarle giù...se c'è qualcuno a cui piace questo gusto le rivendo, io sto a Roma, la confezione è da 909 grammi aperta oggi...se non vi fidate ho anche lo scontrino fiscale.
Per chi fosse interessato rispondete qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggiomelaOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio sto usando le dyma alla mela verde..ottime ...quelle on mi mancano..certo pure te..che gusto eh
In realtà io cercavo le egg della eurosup...solo che il negozio (che dal sito eurosup risultava come rivenditore) non aveva nulla di questa marca...c'era quest'ultimo barattolo di on in offerta e ho provato a prenderle dato chee leggo buoni feedback in generale...il problema è che per me son troppo dolci, mi sa che le dovrò buttareOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioEra l'unico che stava in offerta!
In realtà io cercavo le egg della eurosup...solo che il negozio (che dal sito eurosup risultava come rivenditore) non aveva nulla di questa marca...c'era quest'ultimo barattolo di on in offerta e ho provato a prenderle dato chee leggo buoni feedback in generale...il problema è che per me son troppo dolci, mi sa che le dovrò buttare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioE che faccio le tengo come sopramobile?
Sto cercando qualcuno che le vuole....ma se non trovo nessuno....
jonny_boy_22@hotmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioEra l'unico che stava in offerta!
In realtà io cercavo le egg della eurosup...solo che il negozio (che dal sito eurosup risultava come rivenditore) non aveva nulla di questa marca...c'era quest'ultimo barattolo di on in offerta e ho provato a prenderle dato chee leggo buoni feedback in generale...il problema è che per me son troppo dolci, mi sa che le dovrò buttareOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma che butti?Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioE che faccio le tengo come sopramobile?
Sto cercando qualcuno che le vuole....ma se non trovo nessuno....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioon gusto mela ???? non sapevo esistessero...Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta