si
ON Gold Whey
Collapse
X
-
-
ho provato i seguenti gusti delle on:
cookies pessimo troppo dolce
extreme milk ottimo
banana ottimo
double rich un pelino sotto a extreme milk
avete qualcos altro da consigliare? tenete conto che le prendo solo con acqua
fatemi sapere
Commenta
-
-
R: ON Gold Whey
In casa siamo in due ad allenarci e saltuariamente prendo le whey che prende mio padre, pochi giorni fa ho assaggiato le whey ON al gusto Cookies and cream.
Sapore: al primo assaggio mi sono sembrate ottime, poi ho cambiato idea. Il gusto è uguale a quello delle caramelle Mou morbide, ma ancora più dolce, oserei dire stomachevole. Prese in acqua poi lasciano uno spiacevole retrogusto salato!
Solubilità: si sciolgono in pochissima acqua, ma tende a fare della schiumetta e a volte rimangono dei grumi.
Non mi sentirei di consigliarle neppure a chi ama molto il dolce
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
Commenta
-
-
Commenta
-
-
hai ragione mi era sfuggito
ne approffito dato che un mio amico le ha prese poco tempo fa le assaggio e tran po' lascio un feedback
Commenta
-
-
lo so benissimo che non sai come sono
appunto per questo le assaggio e lascio un mini feed
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiouna volta consigliavano anche le mocha cappuccino,però io non le ho mai provateOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Commenta
-
-
io però il gusto cappuccino nelle cookie non l ho sentito anche perchè sono talmente dolci che ho fatto fatica a buttarle giù, infatti adesso sono finite nello scatolone insieme ad altri 50 barattoli di integratori che al momento non uso
appena provo le moca vi faccio sapere
Commenta
-
Commenta