perfetto, quindi lo skin solo nei giorni ON va bene!! Grazie mille riky per la veloce risposta
BSN Nitrix
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioeh si, però dipende da cosa mangisigpic
Commenta
-
-
e' compatibile con la caffeina????
vorrei fare nitrix,caffeina,cla,l carnitina,bcca,whey,isobolic..che pensate???il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Domanda:
giacchè mi alzo alle 6 e mezza quasi tutti i giorni non riesco a prenderla precolazione (al massimo riesco a far passare 15 minuti tra nitrix e pasto)
pensavo di dividerle così,cosa dite?
3 pre spuntino metà mattina
3 pre spuntino pomeriggio (ore 17)
3 post wo (che corrisponde al precena visto che mi alleno alle 19)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza MessaggioDomanda:
giacchè mi alzo alle 6 e mezza quasi tutti i giorni non riesco a prenderla precolazione (al massimo riesco a far passare 15 minuti tra nitrix e pasto)
pensavo di dividerle così,cosa dite?
3 pre spuntino metà mattina
3 pre spuntino pomeriggio (ore 17)
3 post wo (che corrisponde al precena visto che mi alleno alle 19)
Non riesco proprio a svegliarmi 30 minuti prima della colazione per integrare la mattina sto troppo impastato de sonnosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAnch'io come te Valè ho spostato l'assunzione della pre colazione al pre spuntino
Non riesco proprio a svegliarmi 30 minuti prima della colazione per integrare la mattina sto troppo impastato de sonno
bene,alloro sono contento di sapere che non sono l'unico
Commenta
-
-
nel nitrix c'e' gia della creatina etil esthere...non so.il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
ciao a tutti. scrivo ui e mi scuso anticipatamente se riesumo un argomento un mese fa.
Ho due dubbi riguardo al Nitrix, essendo intenzionato ad usarlo in definizione: il primo dubbio è sulla sua combinazione con la kre alkalyn, se ne è parlato in una altro thread di recente; voi come vedete lo "stack"?
i dosaggi direi giorni on 3+3 pre colaz, 3+3 pre wo e 3+3 post e nei giorni off 3+3 pre colaz, 3+3 pre pranzo e 3+3 nel pomeriggio, ovviamente sempre a stomaco vuoto (ma anche solo 3+3 pre colaz e 3+3 metà pome).
Il secondo dubbio è circa la sua assunzione con la glutamina (glutabolic o nag in particolare). Non ho ben capito il motivo per cui è sconsigliato assumere gluta col nitrix! ma forse ho capito male io, cmq vi ringrazio se sarete in grado di offrirmi consigli!
ciao!
Commenta
-
Commenta