Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BSN Nitrix

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    perfetto, quindi lo skin solo nei giorni ON va bene!! Grazie mille riky per la veloce risposta
    sigpic
    In AERONAUTICA!!!

    Commenta


      #47
      Domanda se faccio spuntino alle 18 , prenderlo alle 18.45 pre work out è inutile?
      sigpic

      Commenta


        #48
        eh si, però dipende da cosa mangi

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          eh si, però dipende da cosa mangi
          30gr whey + banana o mela
          sigpic

          Commenta


            #50
            io aspetterei almeno 60-70 minuti

            Commenta


              #51
              e' compatibile con la caffeina????

              vorrei fare nitrix,caffeina,cla,l carnitina,bcca,whey,isobolic..che pensate???
              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

              Commenta


                #52
                Domanda:
                giacchè mi alzo alle 6 e mezza quasi tutti i giorni non riesco a prenderla precolazione (al massimo riesco a far passare 15 minuti tra nitrix e pasto)

                pensavo di dividerle così,cosa dite?

                3 pre spuntino metà mattina

                3 pre spuntino pomeriggio (ore 17)

                3 post wo (che corrisponde al precena visto che mi alleno alle 19)

                MIO DIARIO (No frc plz)

                Commenta


                  #53
                  è ok

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    è ok
                    ottimo,grazie

                    MIO DIARIO (No frc plz)

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
                      Domanda:
                      giacchè mi alzo alle 6 e mezza quasi tutti i giorni non riesco a prenderla precolazione (al massimo riesco a far passare 15 minuti tra nitrix e pasto)

                      pensavo di dividerle così,cosa dite?

                      3 pre spuntino metà mattina

                      3 pre spuntino pomeriggio (ore 17)

                      3 post wo (che corrisponde al precena visto che mi alleno alle 19)
                      Anch'io come te Valè ho spostato l'assunzione della pre colazione al pre spuntino

                      Non riesco proprio a svegliarmi 30 minuti prima della colazione per integrare la mattina sto troppo impastato de sonno
                      sigpic

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                        Anch'io come te Valè ho spostato l'assunzione della pre colazione al pre spuntino

                        Non riesco proprio a svegliarmi 30 minuti prima della colazione per integrare la mattina sto troppo impastato de sonno
                        idem...pensare di svegliarmi alle 6 per prendere il nitrix mi fa sorgere tendenze suicide -_-

                        bene,alloro sono contento di sapere che non sono l'unico

                        MIO DIARIO (No frc plz)

                        Commenta


                          #57
                          come lo vedete nitrix + crea mono (devo finirla )?
                          pensavo di abbinarla al nitrix nel pre spuntino pomeridiano (mi alleno alle 19.00 quindi nel prewo avrei lo stomaco pieno) e nel postwo

                          MIO DIARIO (No frc plz)

                          Commenta


                            #58
                            nel nitrix c'e' gia della creatina etil esthere...non so.
                            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                            Commenta


                              #59
                              lo so ma ha dosaggi bassi

                              MIO DIARIO (No frc plz)

                              Commenta


                                #60
                                ciao a tutti. scrivo ui e mi scuso anticipatamente se riesumo un argomento un mese fa.
                                Ho due dubbi riguardo al Nitrix, essendo intenzionato ad usarlo in definizione: il primo dubbio è sulla sua combinazione con la kre alkalyn, se ne è parlato in una altro thread di recente; voi come vedete lo "stack"?
                                i dosaggi direi giorni on 3+3 pre colaz, 3+3 pre wo e 3+3 post e nei giorni off 3+3 pre colaz, 3+3 pre pranzo e 3+3 nel pomeriggio, ovviamente sempre a stomaco vuoto (ma anche solo 3+3 pre colaz e 3+3 metà pome).
                                Il secondo dubbio è circa la sua assunzione con la glutamina (glutabolic o nag in particolare). Non ho ben capito il motivo per cui è sconsigliato assumere gluta col nitrix! ma forse ho capito male io, cmq vi ringrazio se sarete in grado di offrirmi consigli!
                                ciao!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎