Originariamente Scritto da anjx
Visualizza Messaggio
BSN TrueMass - gusto crema-biscotto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
-
-
Io il mio l'ho dovuto buttare... non riuscivo proprio a digerirlo....e ne prendevo 100 gr....ho provato anche con 50 gr ma niente...una volta ho pure vomitato...gusto biscotto e crema...!
Voto 2 per il gusto è la digeribilità ...tutto ovviamente imho.!
Commenta
-
-
Com'è possibile!? o.O''
Forse sei allergico o ipersensibile a qualche ingrediente!Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioCom'è possibile!? o.O''
Forse sei allergico o ipersensibile a qualche ingrediente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosconsiglio vivamente l'assunzione post wo
Commenta
-
-
Troppi carbo, è un gainer ad assimilazione lenta, credo. Post WO convengono delle proteine a rapida assimilazione piuttosto che un gainerOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioTroppi carbo, è un gainer ad assimilazione lenta, credo. Post WO convengono delle proteine a rapida assimilazione piuttosto che un gainer
la seconda si.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiola prima non c'entra.
la seconda si.
Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
iniziato ad usarlo da lunedì....
comfermo i voti detti da prince tranne che per il gusto (quello ovviamente è soggettivo)...
ho preso anche io il gusto cookie...ma in confronto alle whey della cytosport non c'è paragone (sto parlando solo di gusto, sia chiaro).
lo proverò cmq con il latte dalla prox sett..magari migliora
cmq ottimo prodotto...solubilità e digeribilità veramente ottimeniente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
Io me li sparavo con 600cl di latte la mattina 145g di truemass.. una goduria, ma se non sei abituato a mangiare tanto lascia perdere..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
Commenta