Koloseum Stack [posologia e feedback]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vegetadainidankai
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 310
    • 9
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da nasser_01 Visualizza Messaggio
    sarei intenzionato ad acquistare il kit koloseum...ma da come parli non ti vedo entusiasta, o mi sbaglio?
    hai avuto qualche risultato a livello di forza, volume, resistenza, recupero?
    Guarda, sono dei buoni prodotti, su questo non posso dire nulla. Diciamo che la spesa è eccessiva, perchè al contrario di quello che pensavo da soli non bastano. Come forza resistenza e recupero ho avuto dei miglioramenti, ma sostanzialmente come aumento di volume muscolare, non ho avuto cambiamenti rilevanti. Il mio consiglio se vuoi prenderli è di aggiungere creatina monoidrato per la fase di carico e maltodestrine per modificare la quantità di CHO nei prodotti, che in totale ne contengono solamente 30 gr (un pò poco per sopperire alla funzione energetica di un allenamento intenso).
    Quindi in conclusione posso definirli dei prodotti molto versatili che si possono adattare a qualsiasi obiettivo (forza, massa, definizione), ma a seconda dell'obbiettivo scelto devono essere accompagnati da altri prodotti, e qui poi la cosa diventa molto soggettiva....ognuno faccia i conti con il proprio portafogli.

Commenta

• runner82
      Bodyweb Member
      • Aug 2009
      • 282
      • 5
      • 0
      • roma
      • Send PM

io starei in lox carb e un esperinza con questo stack mi interesserebbe magari tra un mesetto

mi vado a controlalre quanto costa ora lo stack
      ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

Commenta

Working...
      X