Koloseum Stack [posologia e feedback]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il Nero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 1901
    • 224
    • 56
    • ROMA
    • Send PM

Ma dopo 3 settimane a livello di consumi quanto cè rimasto in ogni barattolo?
    YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
    START GAME
    ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• vegetadainidankai
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 310
      • 9
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Utilizando la posologia da 1 scoop per ogni barattolo dura circa 30 allenamenti, quindi per chi si allena 3 volte a settimana, ha un'autonomia di 10 settimane.

Commenta

• iron89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 1950
        • 148
        • 151
        • in quota,arrivo in salita.
        • Send PM

buono....sarebbe troppo da provare.... però è una bella mazzata....cmq sei stato chiarissimo vegeta grazie mille...

Commenta

• vegetadainidankai
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 310
          • 9
          • 0
          • Milano
          • Send PM

Un mio piccolo accorgimento:
          ho notato che se effettivamente si verifica un aumento di forza, resistenza e forse ipertrofia(dico forse perchè verificherò a fine ciclo prendendo le misure), è altrettanto vero che si fa fatica a salire di peso(cosa che invece a parità di alimentazione, succedeva più facilmente con l'Anabolic window).

Sono quindi arrivato alla seguente conclusione:
          la distribuzione dei micro e macro nutrienti nei 3 prodotti è perfetta e non va toccata, tranne che per un punto...la quota di carbo.
          Sono 3 prodotti che si possono utlizzare sia in forza, massa e definizione, ma in base al contesto consiglio appunto di rivedere la quota di carbo, che nella totalità dei prodotti sono 30g. Magari regolandola con del Vitargo, che si fa molto prima che a ridistribuire malto e destrosio.
          Altro piccolo suggerimento...si consiglia una piccola fase di carico con la monoidrato...ho notato che allenandomi due giorni di fila, anzichè alternare l'allenamento al riposo, il secondo giorno sono più carico, segno magari della presenza di creatina nel muscolo dal giorno precedente. Ne consegue che un piccolo ciclo di monoidrato solo nei giorni OFF non sarebbe male, magari anche a metà del vostro dosaggio abituale.

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

giuste valutazioni, specialmente riguardo alla creatina nei giorni off

c'è da dire che dopo l'ultimo shake (circa 30-40min) si deve consumare un pasto con anche molti carboidrati (nel caso si abbia necessità di aumentare velocemente il peso)

prova

Commenta

• vegetadainidankai
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 310
              • 9
              • 0
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              giuste valutazioni, specialmente riguardo alla creatina nei giorni off

c'è da dire che dopo l'ultimo shake (circa 30-40min) si deve consumare un pasto con anche molti carboidrati (nel caso si abbia necessità di aumentare velocemente il peso)

prova
              no ma già lo faccio eh...ho la fortuna di allenarmi al mattino, quindi dopo l'amino reload vado a casa e tempo 40-45 minuti mangio, introducendo abbastanza carbo. Secondo me un bel 30 gr di Vitargo nell'amino reload non sarebbero male.

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

se te la senti puoi sempre provare

Commenta

• vegetadainidankai
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 310
                  • 9
                  • 0
                  • Milano
                  • Send PM

Quasi quasi...al prossimo ordine aggiungo anche il Vitargo... magari con la kre alkalyn per la fase di carico nei giorni OFF...e poi chiedo a Sergio di cammuffare il prezzo, perchè se lo vede mia madre mi UCCIDE

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

si sarebbe una buona idea in effetti

guarda che se vuoi risparmiare vanno bene anche le maltodestrine pharmapure: il vitargo se lo mischi con altro perde ogni efficacia superiore

Commenta

• vegetadainidankai
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 310
                      • 9
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

si sarebbe una buona idea in effetti

guarda che se vuoi risparmiare vanno bene anche le maltodestrine pharmapure: il vitargo se lo mischi con altro perde ogni efficacia superiore
                      Uhm...mi sa che hai ragione. É vero che nell'amino reload ci sono dentro anche delle proteine oltre che degli aminoacidi che potrebbero influire sull'efficacia del vitargo. Vada per le malto allora. Dici di aggiungere anche un pò di destrosio o va bene così?

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggio
                        Uhm...mi sa che hai ragione. É vero che nell'amino reload ci sono dentro anche delle proteine oltre che degli aminoacidi che potrebbero influire sull'efficacia del vitargo. Vada per le malto allora. Dici di aggiungere anche un pò di destrosio o va bene così?
                        se non hai paura o pericolo di ingrassare un po' io utilizzerei solo destrosio

Commenta

• vegetadainidankai
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 310
                          • 9
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

se non hai paura o pericolo di ingrassare un po' io utilizzerei solo destrosio
                          Uhm...solo destrosio magari nei primi mesi invernali, adesso siamo già a marzo...non vorrei fare le rincorse dopo nel periodo di definizione...meglio solo malto allora. thanks

Commenta

• vegetadainidankai
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 310
                            • 9
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

Signori i conti non tornano:
                            l'amino reload è finito 2 settimane prima del previsto. Dovevano essere 30 scoop nella confezione e quindi allenandomi 3 volte a settimana sarebbe dovuto durare 10 settimane, invece alla fine dell'ottava settimana è terminato.

l'amino preload giusto.

l'amino xxpload invece c'è ancora metà barattolo, segno di una posologia errata. Di conseguenza ne deduco che anzichè uno scoop, bisogna utilizzarne due. Anche se sulla confezione c'è scritto che sono 30 scoop(che è quello che mi ha tratto in inganno), molto probabilemente sono 60 scoop. Vedrò a fine delle 10 settimane se effetivamente i miei conti sono esatti. Certo è da dire che a mio avviso le etichette andrebbero fatte con un minimo di attenzione. A prescindere dall'amino reload che vabbè, è finito prima del previsto, mi spiace sopratutto aver cannato per l'amino xxpload.

Commenta

• vegetadainidankai
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 310
                              • 9
                              • 0
                              • Milano
                              • Send PM

Per onestà intellettuale vi informo che mi sono sbagliato sull'amino xxpload. La posolagia corretta è uno scoop. Mi sono fatto trarre in inganno dal fatto che molto probabilmente durerà una settimana in più del previsto. Tutto qui.
                              Quindi:
                              Amino preload giusto
                              Amino xxpload giusto (+1 settimana)
                              Amino reload sbagliato (-2 settimane)

Commenta

• nasser_01
                                Bodyweb Advanced

• Sep 2008
                                • 278
                                • 4
                                • 0
                                • Send PM

sarei intenzionato ad acquistare il kit koloseum...ma da come parli non ti vedo entusiasta, o mi sbaglio?
                                hai avuto qualche risultato a livello di forza, volume, resistenza, recupero?

Commenta

Working...
                                X