Originariamente Scritto da Gymrat
Visualizza Messaggio
Koloseum Stack [posologia e feedback]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioBenissimo, grazie
rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGli istruttori della palestra New Gimn di Faezna che lo usano regolarmente mi parlano spesso di aumentato volume muscolare, tu che ne dici ?
Commenta
-
-
Ragazzi, secondo allenamento e si comincia a sentire già la differenza, sopratutto in termini di recupero ed affaticamento. Oggi ho veramente sentito la differenza. Al gusto dell'XXpload mi sono già abituato e non ci faccio più molto caso e poi finalmente ho provato per intero il reload e devo dire che merita anche lui. Ti da quel senso di riempimento però senza appesantirti (ad esempio...l'anabolic window è un mattone), e sopratutto dopo un'oretta circa riesci già a mangiare, quindi nel complesso non stroncano l'appetito, il che è una cosa positiva. Oggi l'amino reload l'ho miscelato girandolo con una forchetta(non mi sono fidato del semplice cucchiano e ho fatto bene...) ci sono voluti 5 minuti per scioglierlo del tutto, ma stavolta la schiuma s'è formata solo in superficie, quindi oggi sono riuscito a bermelo completamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioma valogno la spesa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza MessaggioÉ un pò presto per dirlo. Se ne riparla fra almeno un mesetto, però degli integratori che già ti fanno sentire la differenza al secondo allenamento vuol dire che sono prodotti validi.
Tienici aggiornati!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza MessaggioÉ un pò presto per dirlo. Se ne riparla fra almeno un mesetto, però degli integratori che già ti fanno sentire la differenza al secondo allenamento vuol dire che sono prodotti validi.
grazie mille....aspettiamo in continuazione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza MessaggioRagazzi, siamo alla seconda settimana e sento già la necessità di aumentare i carichi...e nella prima settimana non ci sono andato leggero... I dolori che avverto oggi per l'allenamento di ieri sono molto lievi....direi che comincia a fare effetto...
Commenta
-
-
Ragazzi alla fine della 3 settimana di training, ecco le mie sensazioni schematizzate:
FORZA: Dall'inizio della prima settimana ho fatto dei piccoli aumenti di carico in quasi tutti gli esercizi, mentre negli esercizi dove avevo già caricato più del necessario e che per completare le reps usavo un pò di cheating, adesso invece riesco a completarle senza problemi. Considerando che praticamente la creatina che è presente nei prodotti la assumo solo quando mi alleno, ovvero 3 volte a settimana, direi che l'effetto è più che buono. VOTO: 8
RESISTENZA: aumentata leggermente rispetto a prima. Nulla di trascendentale. VOTO: 6.5
DOLORI MUSCOLARI: beh qui è veramente eccezionale la cosa...il mio allenamento generalmente è abbastanza duro, il che significa che i dolori muscolari che mi porto dietro il giorno dopo sono veramente terribili. Da quando prendo questi prodotti, i dolori muscolari di prima sono solo un ricordo. Sento meno della metà del dolore che sentivo prima. Il muscolo lo sento lo stesso affaticato perchè giustamente il giorno prima ha lavorato, ma in chiave dolore sento veramente la differenza. VOTO: 10
EFFETTO PUMP: sono più svenato...si vede direttamente allo specchio, l'afflusso di sangue è maggiore e di conseguenza anche l'effetto volumizzante del muscolo post serie è leggermente maggiore: VOTO 8
DIGERIBILITA': sempre maggiore. prima facevo fatica a prendere il during, adesso invece è quasi piacevole, anzi, non riuscirei a farne a meno. L'amino reload viene digerito anch'esso più tranquillamente rispetto a prima.
VOTO COMPLESSIVO FINO ADESSO: 8.5Last edited by vegetadainidankai; 14-02-2009, 17:04:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggionon riuscirei a farne a meno.
bravissimo
grazie dei feedback
Commenta
-
Commenta