Koloseum Stack [posologia e feedback]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vegetadainidankai
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 310
    • 9
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Koloseum Stack [posologia e feedback]

Ragazzi domani comincio con i 3 prodotti di sarcev.
    La posologia che intendo utilizzare è la seguente:
    Amino preload 30' pre wo
    Amino xxpload during wo
    Amino reload 20' post wo (o è meglio subito post WO? Però visto che prendo già un during molto completo mi sembrava il caso di aspettare i classici 20').
    Va bene secondo voi?
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

si va benissimo così

ricordati di non buttarli giu tutti in una volta, ma per massimizzarne l'assorbimento, bevili a piccoli sorsi in una buona diluizione

(e preparati ad andare a fare pipì abbastanza spesso, ci vorranno almeno 2 litri d'acqua per diluire tutto tra pre-during e post )

aspettiamo ansiosi i feedback

Commenta

• pricolico
      Lacedemone User
      • Sep 2008
      • 5666
      • 294
      • 548
      • Send PM

feedback mi raccomando

Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• nasser_01
        Bodyweb Advanced

• Sep 2008
        • 278
        • 4
        • 0
        • Send PM

oltre questi tre prodotti utilizzi qualcos'altro? proteine ecc

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88237
          • 2,220
          • 2,932
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          si va benissimo così

ricordati di non buttarli giu tutti in una volta, ma per massimizzarne l'assorbimento, bevili a piccoli sorsi in una buona diluizione

Commenta

• vegetadainidankai
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 310
            • 9
            • 0
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            si va benissimo così

(e preparati ad andare a fare pipì abbastanza spesso, ci vorranno almeno 2 litri d'acqua per diluire tutto tra pre-during e post )

aspettiamo ansiosi i feedback
            si beh oramai ci sono abituato a far fuori almeno 1 litro e mezzo d'acqua solo nel wo...non penso che mi cambi la vita per quello.
            Questa settimana che ero in fase di scarico ho preso le misure e la pliche, vediamo se a fine ciclo ci saranno modifiche.

Commenta

• vegetadainidankai
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 310
              • 9
              • 0
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da nasser_01 Visualizza Messaggio
              oltre questi tre prodotti utilizzi qualcos'altro? proteine ecc
              Ho preso le proteine (ON) da utilizzare però nell'arco della giornata. Per il WO utilizzerò solo i prodotti di Sarcev.

Commenta

• Ingegnere88
                Super Digital abUSER
                • May 2008
                • 9548
                • 481
                • 705
                • Catania!!!
                • Send PM

vegeta il tuo feed sarà fondamentale prendi un bel respiro prima, pondera e postaci le tue sensazioni poi sarai di grande aiuto al forum
                Ingegnere88

Commenta

• Ioria86
                  "Non leggo le infrazioni User"
                  • Jun 2007
                  • 2212
                  • 33
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggio
                  Ho preso le proteine (ON) da utilizzare però nell'arco della giornata. Per il WO utilizzerò solo i prodotti di Sarcev.
                  Quindi nel post wo niente carbo e pro???Solo il prodotto koloseum???Sono sempre stato molto tentato a prenderli ma nn l'ho mai fatto xke nn sono sicuro nel post-wo....

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

Il prodotto postwo di koloseum è quello sulla cui efficacia abbia meno dubbi. Sugli altri aspettiamo feedback.

Appena li provi puoi già comunicarci gusto, solubilità e digeribilità.

Commenta

• Ingegnere88
                      Super Digital abUSER
                      • May 2008
                      • 9548
                      • 481
                      • 705
                      • Catania!!!
                      • Send PM

ma nel post non va aggiunto nient'altro?? proprio nada??
                      Ingegnere88

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                        ma nel post non va aggiunto nient'altro?? proprio nada??
                        nell'immediato sicuramente no

dopo 40-50 minuti fai il solito pasto a pro e cho

Commenta

• vegetadainidankai
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 310
                          • 9
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

Allora ragazzi, a prodotti provati ecco il mio primo feedback.

Amino preload
                          Gusto: non male. un fruit punch con retrogusto che sembra di bere latte di mandorle. Mi è piaciuto. Rispetto alle altre creatine avanzate che ho provato è indubbiamente quello che mi è piaciuto di più
                          Solubilità: perfetta. ho versato un misurino in un bicchiere grande, ho versato dell'acqua e girato per un minuto circa con un cucchiaino. si è sciolto perfettamente senza lasciare residui neanche sul fondo, cosa che con altri prodotti mi era capitata.
                          Digeribilità: abbastanza leggero. Non ho avvertito dei reflussi dopo averlo bevuto come può succedere a volte.
                          Piccolo feedback: un pò di spinta l'ho sentita, forse per merito della caffeina, visto che io non bevo caffè, quando questa è presente in un prodotto la sento particolarmente. Per creatina & CO è ancora presto per valutare.

Amino XXPload
                          Gusto: Mi è piaciuto di meno rispetto all'amino preload, comunque indubbiamente il più leggero dei 3.
                          Solubilità: perfetta anche stavolta. versato nello shaker con acqua, dopo la shakerata piccolissima porzione di schiuma che è sparita quasi subito. anche questa volta nessun residuo sul fondo. ***ATTENZIONE*** sull'etichetta italiana del prodotto è scritto di scioglierlo in 250 ml di acqua...ovviamente non fatelo. per il suo uso specifico ne serve almeno il doppio (io personalemente ho riempito lo shaker da 700 ml), mi sembra palese quindi che chi ha fatto l'etichetta abbia semplicemente utlizzato un copia-incolla che lascia il tempo che trova.
                          Digeribilità: beh ragazzi, purtroppo qui è solo questione di abitudine. come ho scritto prima il gusto non è pesante, però bisogna abituarsi a berlo durante il wo. Un conto è dire "ok, il gusto fa schifo ma tanto mi tappo il naso e lo butto giu in una volta sola", un'altro purtroppo è doverlo sorseggiare continuamente per tutto il WO. Io ero abituato prima a bere solo acqua nel WO, quindi penso che sia solo questione di abitudine, cmq ripeto il gusto è abbastanza leggero, un pò sull'amarognolo. Mettetela così: un piccolo sacrificio per un grande traguardo.

Amino reload
                          Gusto: sembra vaniglia plastificata. purtroppo fra i 3 è quello che mi piace di meno. Ma qui vale sempre la regola del "butta giu e via".
                          Solubilità: ***ATTENZIONE*** non fate la ca****a che ho fatto io. L'ho messo nello shaker, ho aggiunto dell'acqua e ho shakerato....non l'avessi mai fatto. Il prodotto è diventato quasi tutta schiuma...imbevibile e irrecuperabile....praticamente sono riuscito a berne solo un sorso e basta perchè poi purtroppo non sono più riuscito a recuperare la schiuma neanche aggiungendoci dopo dell'acqua e facendolo ondeggiare per vedere di assorbirla. É il classico prodotto che non va shakerato ma va miscelato con un cucchiaino, quindi tenete presente questa cosa.
                          Digeribilità: beh, ne ho bevuto talmente poco che non ho sentito nulla. Comunque non dovrebbe dare problemi a riguardo.

Commenta

• Gymrat
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2008
                            • 3183
                            • 369
                            • 388
                            • Send PM

Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggio
                            Allora ragazzi, a prodotti provati ecco il mio primo feedback.

Amino preload
                            Gusto: non male. un fruit punch con retrogusto che sembra di bere latte di mandorle. Mi è piaciuto. Rispetto alle altre creatine avanzate che ho provato è indubbiamente quello che mi è piaciuto di più
                            Solubilità: perfetta. ho versato un misurino in un bicchiere grande, ho versato dell'acqua e girato per un minuto circa con un cucchiaino. si è sciolto perfettamente senza lasciare residui neanche sul fondo, cosa che con altri prodotti mi era capitata.
                            Digeribilità: abbastanza leggero. Non ho avvertito dei reflussi dopo averlo bevuto come può succedere a volte.
                            Piccolo feedback: un pò di spinta l'ho sentita, forse per merito della caffeina, visto che io non bevo caffè, quando questa è presente in un prodotto la sento particolarmente. Per creatina & CO è ancora presto per valutare.

Amino XXPload
                            Gusto: Mi è piaciuto di meno rispetto all'amino preload, comunque indubbiamente il più leggero dei 3.
                            Solubilità: perfetta anche stavolta. versato nello shaker con acqua, dopo la shakerata piccolissima porzione di schiuma che è sparita quasi subito. anche questa volta nessun residuo sul fondo. ***ATTENZIONE*** sull'etichetta italiana del prodotto è scritto di scioglierlo in 250 ml di acqua...ovviamente non fatelo. per il suo uso specifico ne serve almeno il doppio (io personalemente ho riempito lo shaker da 700 ml), mi sembra palese quindi che chi ha fatto l'etichetta abbia semplicemente utlizzato un copia-incolla che lascia il tempo che trova.
                            Digeribilità: beh ragazzi, purtroppo qui è solo questione di abitudine. come ho scritto prima il gusto non è pesante, però bisogna abituarsi a berlo durante il wo. Un conto è dire "ok, il gusto fa schifo ma tanto mi tappo il naso e lo butto giu in una volta sola", un'altro purtroppo è doverlo sorseggiare continuamente per tutto il WO. Io ero abituato prima a bere solo acqua nel WO, quindi penso che sia solo questione di abitudine, cmq ripeto il gusto è abbastanza leggero, un pò sull'amarognolo. Mettetela così: un piccolo sacrificio per un grande traguardo.

Amino reload
                            Gusto: sembra vaniglia plastificata. purtroppo fra i 3 è quello che mi piace di meno. Ma qui vale sempre la regola del "butta giu e via".
                            Solubilità: ***ATTENZIONE*** non fate la ca****a che ho fatto io. L'ho messo nello shaker, ho aggiunto dell'acqua e ho shakerato....non l'avessi mai fatto. Il prodotto è diventato quasi tutta schiuma...imbevibile e irrecuperabile....praticamente sono riuscito a berne solo un sorso e basta perchè poi purtroppo non sono più riuscito a recuperare la schiuma neanche aggiungendoci dopo dell'acqua e facendolo ondeggiare per vedere di assorbirla. É il classico prodotto che non va shakerato ma va miscelato con un cucchiaino, quindi tenete presente questa cosa.
                            Digeribilità: beh, ne ho bevuto talmente poco che non ho sentito nulla. Comunque non dovrebbe dare problemi a riguardo.
                            con quello che costa
                            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

Benissimo, grazie

rep

Commenta

Working...