Ma dopo 3 settimane a livello di consumi quanto cè rimasto in ogni barattolo?
Koloseum Stack [posologia e feedback]
Collapse
X
-
Un mio piccolo accorgimento:
ho notato che se effettivamente si verifica un aumento di forza, resistenza e forse ipertrofia(dico forse perchè verificherò a fine ciclo prendendo le misure), è altrettanto vero che si fa fatica a salire di peso(cosa che invece a parità di alimentazione, succedeva più facilmente con l'Anabolic window).
Sono quindi arrivato alla seguente conclusione:
la distribuzione dei micro e macro nutrienti nei 3 prodotti è perfetta e non va toccata, tranne che per un punto...la quota di carbo.
Sono 3 prodotti che si possono utlizzare sia in forza, massa e definizione, ma in base al contesto consiglio appunto di rivedere la quota di carbo, che nella totalità dei prodotti sono 30g. Magari regolandola con del Vitargo, che si fa molto prima che a ridistribuire malto e destrosio.
Altro piccolo suggerimento...si consiglia una piccola fase di carico con la monoidrato...ho notato che allenandomi due giorni di fila, anzichè alternare l'allenamento al riposo, il secondo giorno sono più carico, segno magari della presenza di creatina nel muscolo dal giorno precedente. Ne consegue che un piccolo ciclo di monoidrato solo nei giorni OFF non sarebbe male, magari anche a metà del vostro dosaggio abituale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiogiuste valutazioni, specialmente riguardo alla creatina nei giorni off
c'è da dire che dopo l'ultimo shake (circa 30-40min) si deve consumare un pasto con anche molti carboidrati (nel caso si abbia necessità di aumentare velocemente il peso)
prova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi sarebbe una buona idea in effetti
guarda che se vuoi risparmiare vanno bene anche le maltodestrine pharmapure: il vitargo se lo mischi con altro perde ogni efficacia superiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza MessaggioUhm...mi sa che hai ragione. É vero che nell'amino reload ci sono dentro anche delle proteine oltre che degli aminoacidi che potrebbero influire sull'efficacia del vitargo. Vada per le malto allora. Dici di aggiungere anche un pò di destrosio o va bene così?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose non hai paura o pericolo di ingrassare un po' io utilizzerei solo destrosio
Commenta
-
-
Signori i conti non tornano:
l'amino reload è finito 2 settimane prima del previsto. Dovevano essere 30 scoop nella confezione e quindi allenandomi 3 volte a settimana sarebbe dovuto durare 10 settimane, invece alla fine dell'ottava settimana è terminato.
l'amino preload giusto.
l'amino xxpload invece c'è ancora metà barattolo, segno di una posologia errata. Di conseguenza ne deduco che anzichè uno scoop, bisogna utilizzarne due. Anche se sulla confezione c'è scritto che sono 30 scoop(che è quello che mi ha tratto in inganno), molto probabilemente sono 60 scoop. Vedrò a fine delle 10 settimane se effetivamente i miei conti sono esatti. Certo è da dire che a mio avviso le etichette andrebbero fatte con un minimo di attenzione. A prescindere dall'amino reload che vabbè, è finito prima del previsto, mi spiace sopratutto aver cannato per l'amino xxpload.
Commenta
-
-
Per onestà intellettuale vi informo che mi sono sbagliato sull'amino xxpload. La posolagia corretta è uno scoop. Mi sono fatto trarre in inganno dal fatto che molto probabilmente durerà una settimana in più del previsto. Tutto qui.
Quindi:
Amino preload giusto
Amino xxpload giusto (+1 settimana)
Amino reload sbagliato (-2 settimane)
Commenta
-
Commenta