AST VP2 Vaniglia...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

Originariamente Scritto da groning Visualizza Messaggio
    beh ma proteine del siero molto buone ne ho usato in passato, anche di recente (+watt quelle 100% scambio ionico, non ricordo il nome) e avevano un contenuto di carbo molto basso, più di basso di queste VP2.

comunque ribadisco che il sapore è l'ultima cosa da tenere in cosiderazione per un prodotto di questo tipo e di questo livello; voglio dire, i lati positivi sono ben altri! l'ho scritto giusto per completare l'opinione e comunicarlo a chi vuole valutare anche il gusto.

mi infastidisce piuttosto la mancata indicazione del contenuto di glutammina, nonché il fatto che non mi abbiano risposto dalla AST.

nessuno sa aiutarmi?
    anche dicendo, in linea di massima, quanto potrebbe essere il contenuto di gluta in una proteina di questo tipo?
    Magari dico una boiata tremenda, ma credo che nel siero del latte la glutammina sia molto, ma molto poca... diverso nelle caseine che dovrebbero esserne ricche...
    sigpic

Commenta

• groning
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 163
      • 4
      • 1
      • Send PM

guarda mi sembra di ricordare che le +watt che ho usato fino a poco tempo fa (le whey protein 90) avessero circa 18g su 100 di prodotto, e si tratta di proteine ottenute al 100% per scambio ionico.

non è tantissimo, cmq per le VP2 potremmo essere su un valore simile?

Commenta

• danielepalmas88
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2014
        • 126
        • 3
        • 1
        • Send PM

Riesumo sto topic per farvi due domandine, sperando gli stessi interpreti della discussione siano tuttora attivi sul forum

- Confermereste tuttora, ad oggi, quanto di buono affermato riguardo le AST VP2, inclusa la frase ad effetto "le migliori sul mercato"???

- Pensate che ste AST VP2 reggano il confronto con le Whey idrolizzate della 4+, della NET e della Bioline, che utilizzano materia prima Carbery Optipep™?
        Last edited by danielepalmas88; 06-03-2014, 11:11:01.

Commenta

Working...
        X