AST VP2 Vaniglia...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

AST VP2 Vaniglia...

Ecco i miei feedback...

Che dire, 100% idrolizzate.... sulla carta il top!

Tradiscono le aspettative? Certo che no! E si conferma all'altezza!

Azzardo: è la migliore proteina isolata sul mercato!

Veniamo ai voti:

VOTO 9-10 (se nn fosse x il gusto avrebbe meritato il max)

Prezzo: alto
    Gusto: discreto (le idrolizzate tendono a fare schifo, ma la AST si "salva"!)
    Solubilità: buona-ottima
    Digeribilità: Eccellente (mai digerito una pro così velocemente...sembra di nn aver mangiato nulla)
    Qualità: Eccellente (credo nn ci siano, al momento, pro migliori)

Sicuramente da avere nel proprio "arsenale" di integratori se si opta x le isolate...
    sigpic
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66071
    • 2,780
    • 2,591
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• diavolettoroma81
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 2785
      • 1,225
      • 2,131
      • Vicino Roma
      • Send PM

Parlando del più e del meno sull'integrazione anche DNP mi diceva che sono tra le top proteine che si trovano sul mercato

Le proverò
      sigpic

Commenta

• Ioria86
        "Non leggo le infrazioni User"
        • Jun 2007
        • 2212
        • 33
        • 0
        • Send PM

OK Ho deciso che faranno parte del mio prossimo ordine, sono indeciso solo per il gusto , forse prebndero cioccolato

Commenta

• RAYBAN
          Ultrà
          • Feb 2006
          • 14095
          • 488
          • 919
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
          OK Ho deciso che faranno parte del mio prossimo ordine, sono indeciso solo per il gusto , forse prebndero cioccolato
          Tieni presente che è una 100%idrolizzata... e le idrolizzate nn sono granché di gusto... ma a noi interessa la qualità e le VP2 ne hanno da vendere!
          Vai tranquillo....
          sigpic

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88033
            • 2,166
            • 2,778
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Ottime proteine, concordo

Commenta

• pricolico
              Lacedemone User
              • Sep 2008
              • 5666
              • 294
              • 548
              • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              Tieni presente che è una 100%idrolizzata... e le idrolizzate nn sono granché di gusto... ma a noi interessa la qualità e le VP2 ne hanno da vendere!
              Vai tranquillo....
              verissimo ma perdonabile per una pro eccellente

Personal trainer IFBB
              Kettlebell trainer FIKDA
              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
              Operatore BLS-D IRC
              Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• fuma-slayer
                Bodyweb Senior
                • Jan 2006
                • 7869
                • 220
                • 84
                • lecco....la patata
                • Send PM

ottimi anche i gusti citrus splash e fruit punch

Commenta

• columbu84
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 177
                  • 3
                  • 0
                  • toscana
                  • Send PM

100% isolate!!? ottimo, sicuramente l'unica che abbia una formulazione cosi! i valori su 100 gr li conoscete?

Commenta

• RAYBAN
                    Ultrà
                    • Feb 2006
                    • 14095
                    • 488
                    • 919
                    • Send PM

Originariamente Scritto da columbu84 Visualizza Messaggio
                    100% isolate!!? ottimo, sicuramente l'unica che abbia una formulazione cosi! i valori su 100 gr li conoscete?
                    Sì, isolate... 100% idrolizzate...

2 Lbs.Creamy VanillaSupplement FactsServing Size1Scoop(28g)Servings Per Container32Amount Per ServingCalories105Calories From Fat<5% DV**Total Fat<0.5g0%Saturated Fat0g0%Trans Fat0g*Cholesterol0mg0%Sodium70mg3%Total Carbohydrate2g1%Dietary Fiber0g0%Sugars<0.5g*Protein24g48%Potassium120mg4%Vitamin A35IU1%Calcium100mg10%Vitamin C0.3mg1%Iron0.1mg1%* Daily Value not established** Percent Daily Values (%DV) are based on a 2,000 calorie dietVP2™ Ingredients:100% Hydrolyzed "Oligopeptide" Isolated Whey Peptide Fractions Consisting Of Precision Engineered Whey Peptide Isolate Fractions [Beta-Lactoglobulin, Alpha-Lactalbumin, Protease Peptone, Glycomacropeptides (GMP)], Natural And Artificial Flavors, Lecithin, Acesulfame Potassium, Sucralose
                    sigpic

Commenta

• columbu84
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 177
                      • 3
                      • 0
                      • toscana
                      • Send PM

80gr su 100 di proteine non è tanto...mi aspettavo di piu come titolo proteico!!

Commenta

• Ioria86
                        "Non leggo le infrazioni User"
                        • Jun 2007
                        • 2212
                        • 33
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da columbu84 Visualizza Messaggio
                        80gr su 100 di proteine non è tanto...mi aspettavo di piu come titolo proteico!!
                        Anche io !!!!!

Commenta

• groning
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2008
                          • 163
                          • 4
                          • 1
                          • Send PM

le sto usando da un paio di settimane e confermo le valutazioni scritte da rayban nel primo post. se devo dirla tutta trovo particolarmente scarso il gusto (vaniglia) veramente privo di sapore e annacquato, ma in un prodotto del genere credo sia l'ultima cosa da considerare.

la percentuale di proteine dovrebbe essere non 80 bensì 85,7%: sull'etichetta vengono segnalati 24g di pro su 28g di prodotto, quindi 24:28=x:100 --> 2400/28 --> x=85,7 e rotti.

un fatto leggermente negativo che vorrei segnalare è la mancata indicazione della quantità di glutammina, sia sull'etichetta italiana che su quella originale americana; inoltre ho mandato una mail al servizio clienti della AST ma non si son degnati di rispondermi.

Commenta

• RAYBAN
                            Ultrà
                            • Feb 2006
                            • 14095
                            • 488
                            • 919
                            • Send PM

Originariamente Scritto da groning Visualizza Messaggio
                            le sto usando da un paio di settimane e confermo le valutazioni scritte da rayban nel primo post. se devo dirla tutta trovo particolarmente scarso il gusto (vaniglia) veramente privo di sapore e annacquato, ma in un prodotto del genere credo sia l'ultima cosa da considerare.

la percentuale di proteine dovrebbe essere non 80 bensì 85,7%: sull'etichetta vengono segnalati 24g di pro su 28g di prodotto, quindi 24:28=x:100 --> 2400/28 --> x=85,7 e rotti.

un fatto leggermente negativo che vorrei segnalare è la mancata indicazione della quantità di glutammina, sia sull'etichetta italiana che su quella originale americana; inoltre ho mandato una mail al servizio clienti della AST ma non si son degnati di rispondermi.
                            X il gusto devi tenere presente che le idrolizzate "di partenza" hanno un sapore orrendo... E' molto meglio rendere gradevoli delle pro totali del latte che il siero (se idrolizzato nn ne parliamo!)...

Concordo... su 100g la percentuale di pro è 85-86g...
                            sigpic

Commenta

• groning
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2008
                              • 163
                              • 4
                              • 1
                              • Send PM

beh ma proteine del siero molto buone ne ho usato in passato, anche di recente (+watt quelle 100% scambio ionico, non ricordo il nome) e avevano un contenuto di carbo molto basso, più di basso di queste VP2.

comunque ribadisco che il sapore è l'ultima cosa da tenere in cosiderazione per un prodotto di questo tipo e di questo livello; voglio dire, i lati positivi sono ben altri! l'ho scritto giusto per completare l'opinione e comunicarlo a chi vuole valutare anche il gusto.

mi infastidisce piuttosto la mancata indicazione del contenuto di glutammina, nonché il fatto che non mi abbiano risposto dalla AST.

nessuno sa aiutarmi?
                              anche dicendo, in linea di massima, quanto potrebbe essere il contenuto di gluta in una proteina di questo tipo?

Commenta

Working...
                              X