Feedback Syntrax Nectar (gusto mela)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

PICCOLA RETTIFICA:

Ormai è da un po' che assumo le Syntrax Nectar (gusto mela)...
    Come saprete, dal mio feedback, i dolcificanti/aromi mi rendevano difficile la digestione...
    Ora, x nn buttarle visto anche il prezzo(!), le ho continuate ad assumere (in alternativa alle AST VP2.. un giorno AST e un giorno Syntrax) e devo dire che quei problemi, legati alla digestione di queste pro, stanno diminuendo ogni giorno di più...
    Ieri sera addirittura le ho prese come al solito nel post wo e nessun senso di pesantezza...

Mi chiedo se tutto ciò sia possibile... (banalità: quando iniziai a mangiare i broccoli mi davano diarrea e pesantezza di stomaco... ma a quell'epoca leggevo FLEX e i campioni li mangiavano tutti... eh, l'adolescenza!!... ho insistito e continuato a mangiarli e alla fine nn mi hanno dato più nessun problema...arrivo a mangiarne anche 6 etti in un sol pasto, senza prob!)
    sigpic

Commenta

• tigerman83
      Bodyweb Member
      • Mar 2008
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

ciao a tutti secondo voi queste proteine della Syntrax sono adatte come post-wo?oppure sarebbe meglio un altro tipo?grazie

Commenta

• RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

Originariamente Scritto da tigerman83 Visualizza Messaggio
        ciao a tutti secondo voi queste proteine della Syntrax sono adatte come post-wo?oppure sarebbe meglio un altro tipo?grazie
        Isolate del siero... Perfette nel post-wo...
        sigpic

Commenta

• tigerman83
          Bodyweb Member
          • Mar 2008
          • 8
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          Isolate del siero... Perfette nel post-wo...
          quali le migliori secondo te??fammi 2-3 nomi please!grazieeeee

Commenta

• RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

Originariamente Scritto da tigerman83 Visualizza Messaggio
            quali le migliori secondo te??fammi 2-3 nomi please!grazieeeee
            AST vp2
            VPX zero carb

Nel mercato italiano mi piacciono le pd whey della Gensan
            sigpic

Commenta

• kikkio87
              Bodyweb Senior
              • Jun 2007
              • 2888
              • 297
              • 258
              • Send PM

scusate se riprendo questo post ma ho bisogno di un parere...oggi l ho prese per la prima volta post wo ma hanno fatto un enorma quantità di schiuma...me la sn fatta un pò sotto perchè di integratori nn capisco una mazza...perchè tutta quella schiuma??

Originariamente Scritto da bertinho7
              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• RAYBAN
                Ultrà
                • Feb 2006
                • 14095
                • 488
                • 919
                • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                scusate se riprendo questo post ma ho bisogno di un parere...oggi l ho prese per la prima volta post wo ma hanno fatto un enorma quantità di schiuma...me la sn fatta un pò sotto perchè di integratori nn capisco una mazza...perchè tutta quella schiuma??
                Sì, schiuma ne fanno abbastanza...
                Vai tranquillo, dovrebbe essere che o hanno aggiunto pochi antischiumogeni o sono il mix di aromi/dolcificanti a fare ciò...
                sigpic

Commenta

• kikkio87
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2007
                  • 2888
                  • 297
                  • 258
                  • Send PM

scusate ragazzi per via del mio timore verso la molta schiuma , evito di amalgamare queste whey nello yogurt(per provare qualcosa di diverso)...meglio non farlo o posso andare tranquillo?

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• RAYBAN
                    Ultrà
                    • Feb 2006
                    • 14095
                    • 488
                    • 919
                    • Send PM

scusate ragazzi per via del mio timore verso la molta schiuma , evito di amalgamare queste whey nello yogurt(per provare qualcosa di diverso)...meglio non farlo o posso andare tranquillo?
                    Io non le mescolerei né allo yogurt né al latte (dato che entrambi "rallenterebbero" l'assorbimento... non avrebbe, in altri termini, senso comprare delle isolate x mescolarle al latte o allo yogurt. Ha senso invece mescolarle con acqua nel post-wo data la loro "velocità" di assorbimento...).

Cmq non credo possano esserci problemi ulteriori, a quelli appena enunciati, nel mescolarle nello yogurt o nel latte...
                    sigpic

Commenta

• kikkio87
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2007
                      • 2888
                      • 297
                      • 258
                      • Send PM

Io non le mescolerei né allo yogurt né al latte (dato che entrambi "rallenterebbero" l'assorbimento... non avrebbe, in altri termini, senso comprare delle isolate x mescolarle al latte o allo yogurt. Ha senso invece mescolarle con acqua nel post-wo data la loro "velocità" di assorbimento...).

Cmq non credo possano esserci problemi ulteriori, a quelli appena enunciati, nel mescolarle nello yogurt o nel latte...
                      ciao rayban si si lo sò...a me è per uno spuntino quindi nn mi serve per forza un "veloce" assorbimento...chiedevo solo se era possibile farlo, per via del timore verso la schiuma(che sinceramente nel post wo quando skekero cn l acqua la tolgo cn il cucchiaio )....quindi vado tranquillo, grazie

Commenta

• RAYBAN
                        Ultrà
                        • Feb 2006
                        • 14095
                        • 488
                        • 919
                        • Send PM

ciao rayban si si lo sò...a me è per uno spuntino quindi nn mi serve per forza un "veloce" assorbimento...chiedevo solo se era possibile farlo, per via del timore verso la schiuma(che sinceramente nel post wo quando skekero cn l acqua la tolgo cn il cucchiaio )....quindi vado tranquillo, grazie
                        Tranquillo...

Guarda, io ho notato che per farle sciogliere non è necessario agitare vigorosamente lo shaker.
                        Solitamente in un minuto, limitandosi a capovolgere lo shaker contiunuamente, si forma poca schiuma e non è necessario ricorrere al cucchiaio per toglierla... Se non hai provato ti consiglio di provare...
                        sigpic

Commenta

• kikkio87
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2007
                          • 2888
                          • 297
                          • 258
                          • Send PM

Tranquillo...

Guarda, io ho notato che per farle sciogliere non è necessario agitare vigorosamente lo shaker.
                          Solitamente in un minuto, limitandosi a capovolgere lo shaker contiunuamente, si forma poca schiuma e non è necessario ricorrere al cucchiaio per toglierla... Se non hai provato ti consiglio di provare...
                          thanks rayban....davvero bastano due volte che viene capovolta e sn ben sciolte...

Commenta

• RAYBAN
                            Ultrà
                            • Feb 2006
                            • 14095
                            • 488
                            • 919
                            • Send PM

thanks rayban....davvero bastano due volte che viene capovolta e sn ben sciolte...
                            sigpic

Commenta

Working...
                            X