Feedback Syntrax Nectar (gusto mela)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vegetadainidankai
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 310
    • 9
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
    Ne ho citate alcune...

Le Muscletech whey hardcore nn le ho provate... (presumo siano buone whey...la Muscletech è una buona ditta anche se la sua pubblicità mi da sui nervi!)

Le Muscletech Nitrotech sono isolate, xciò nn l'ho citate (nn le citerei cmq neanche tra le migliori come isolate...buone pro, niente di più...pubblicità che nn rispecchia la realtà.). Cmq molto tempo fa ne comprai un barattolo e lo divisi a metà con un mio amico(dato l'allora prezzo elevato!) Che dire? Una normalissima proteina isolata di media qualità...nn paragonabile a roba tipo AST, Vpx per restare in esempi USA...
    Le ho provate io le Nitrotech Hardcore....finito il barattolo sono tornato alle ON.
    Non mi sono piaciute come solubilità(la peggiore fin'ora fra tutte quelle che ho provato) e digeribilità..per il resto sono proteine...nulla da dire. Riimane comunque il fatto che sono una spanna sotto rispetto alle ON.

Commenta

• leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Verso la riva dello Stige
      • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
      ...ottime quelle strawberry kiwi
      stanno per arrivare, per il momento ho usato quelle Crystal Sky, ottime ma col passar del tempo il sapore è davvero troppo chimico.

Commenta

• fuma-slayer
        Bodyweb Senior
        • Jan 2006
        • 7869
        • 220
        • 84
        • lecco....la patata
        • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        stanno per arrivare, per il momento ho usato quelle Crystal Sky, ottime ma col passar del tempo il sapore è davvero troppo chimico.
        io adoro le chimicate...l'unico che non mi piace tanto è il lemonade

Commenta

• RAYBAN
          Ultrà
          • Feb 2006
          • 14095
          • 488
          • 919
          • Send PM

io adoro le chimicate...l'unico che non mi piace tanto è il lemonade
          Fuma, ma nello shaker nn ti fanno tantissima schiuma (se agiti vigorosamente)?
          sigpic

Commenta

• fuma-slayer
            Bodyweb Senior
            • Jan 2006
            • 7869
            • 220
            • 84
            • lecco....la patata
            • Send PM

Fuma, ma nello shaker nn ti fanno tantissima schiuma (se agiti vigorosamente)?
            si..qualche annetto fa mandai una mail all synatrx e mi rispose il capo di persona dicendomi che è colpa degli aromi fruttati che usano

Commenta

• RAYBAN
              Ultrà
              • Feb 2006
              • 14095
              • 488
              • 919
              • Send PM

si..qualche annetto fa mandai una mail all synatrx e mi rispose il capo di persona dicendomi che è colpa degli aromi fruttati che usano
              Ah, grazie...
              Sai? Nn digerisco bene gli aromi fruttati (lemon, mela)... Ormai ho qst barattolo di Nectar alla mela e credo che rimarrà lì x molto tempo...purtroppo...
              sigpic

Commenta

• pascal67
                Bodyweb Member
                • Oct 2008
                • 250
                • 11
                • 15
                • roma
                • Send PM

Mah, la mia esperienza è completamente opposta, secondo me le Syntrax Nectar sono di gran lunga le migliori sia come solubilità che come digeribilità e sono ottime anche di sapore. Per quanto riguarda la schiuma, non è affatto un segno di cattiva qualità, basta utilizzare uno shacker con una "retina" sotto l'apertura superiore da dove si beve.

Commenta

• fuma-slayer
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2006
                  • 7869
                  • 220
                  • 84
                  • lecco....la patata
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza Messaggio
                  Mah, la mia esperienza è completamente opposta, secondo me le Syntrax Nectar sono di gran lunga le migliori sia come solubilità che come digeribilità e sono ottime anche di sapore. Per quanto riguarda la schiuma, non è affatto un segno di cattiva qualità, basta utilizzare uno shacker con una "retina" sotto l'apertura superiore da dove si beve.
                  concordo al 100%

Commenta

• fuma-slayer
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2006
                    • 7869
                    • 220
                    • 84
                    • lecco....la patata
                    • Send PM

Ah, grazie...
                    Sai? Nn digerisco bene gli aromi fruttati (lemon, mela)... Ormai ho qst barattolo di Nectar alla mela e credo che rimarrà lì x molto tempo...purtroppo...

Commenta

• leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Send PM

novità, io uso le syntrax nectar come whey (fragola-kiwi) ottimo sapore se shakerata con un succo con un succo simile, anche con l'acqua va bene, un pò "schiumogene" ma tutto ok. In più rilancio con le matrix blend, (crema d'arancia) con l'acqua vanno più che bene, digeribilità di entrambi ottima, sazietà idem, ovviamente con le matrix ti senti ancor più pieno. Sto sperimentando l'uso del matrix nel prewo insieme a tutto il resto dei "prewo" e subito dopo il wo le whey con tutti gli integratori "postwo", per il momento tutto ottimo.

Commenta

• The Unit
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 163
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Mi ha appena portato mio padre dall'america quelle al thè al limone... ne ho assaggiate giusto un cucchiaino con acqua... a mio avviso ottime, sembra davvero thè.

Commenta

• leonardoS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 12796
                          • 1,031
                          • 842
                          • Send PM

Originariamente Scritto da The Unit Visualizza Messaggio
                          Mi ha appena portato mio padre dall'america quelle al thè al limone... ne ho assaggiate giusto un cucchiaino con acqua... a mio avviso ottime, sembra davvero thè.
                          questo al thè me lo conservo per l'estate

Commenta

• pumbaa
                            Rebuild
                            • Mar 2006
                            • 16162
                            • 1,081
                            • 1,194
                            • Send PM

Io con le Synthrax mi trovo da dio .... mela verde e strawberry kiwi sono i gusti che preferisco

Commenta

• RAYBAN
                              Ultrà
                              • Feb 2006
                              • 14095
                              • 488
                              • 919
                              • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                              Io con le Synthrax mi trovo da dio .... mela verde e strawberry kiwi sono i gusti che preferisco
                              Ma io sono straconvinto dell'estrema qualità...

Soltanto che probabilmente nn tollero bene qualche aroma/dolcificante/ecc presente in queste pro...

In futuro andrò di AST Vp2 o di VPX zero carb... (con le AST favorite!)
                              sigpic

Commenta

• pascal67
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2008
                                • 250
                                • 11
                                • 15
                                • roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                                novità, io uso le syntrax nectar come whey (fragola-kiwi) ottimo sapore se shakerata con un succo con un succo simile, anche con l'acqua va bene, un pò "schiumogene" ma tutto ok. In più rilancio con le matrix blend, (crema d'arancia) con l'acqua vanno più che bene, digeribilità di entrambi ottima, sazietà idem, ovviamente con le matrix ti senti ancor più pieno. Sto sperimentando l'uso del matrix nel prewo insieme a tutto il resto dei "prewo" e subito dopo il wo le whey con tutti gli integratori "postwo", per il momento tutto ottimo.
                                Anche io sto usando le matrix oltre alle nectar! A mio avviso sono ottime anche per il pre-nanna o a colazione, tra l'altro solubilità davvero immediata (come le nectar del resto) e ottima digeribilità ... e lo dice uno che non riesce a mangiare niente nel pre-nanna causa reflusso gastrico: con le matrix nessun problema.

Commenta

Working...
                                X