If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Le Muscletech whey hardcore nn le ho provate... (presumo siano buone whey...la Muscletech è una buona ditta anche se la sua pubblicità mi da sui nervi!)
Le Muscletech Nitrotech sono isolate, xciò nn l'ho citate (nn le citerei cmq neanche tra le migliori come isolate...buone pro, niente di più...pubblicità che nn rispecchia la realtà.). Cmq molto tempo fa ne comprai un barattolo e lo divisi a metà con un mio amico(dato l'allora prezzo elevato!) Che dire? Una normalissima proteina isolata di media qualità...nn paragonabile a roba tipo AST, Vpx per restare in esempi USA...
Le ho provate io le Nitrotech Hardcore....finito il barattolo sono tornato alle ON.
Non mi sono piaciute come solubilità(la peggiore fin'ora fra tutte quelle che ho provato) e digeribilità..per il resto sono proteine...nulla da dire. Riimane comunque il fatto che sono una spanna sotto rispetto alle ON.
si..qualche annetto fa mandai una mail all synatrx e mi rispose il capo di persona dicendomi che è colpa degli aromi fruttati che usano
Ah, grazie...
Sai? Nn digerisco bene gli aromi fruttati (lemon, mela)... Ormai ho qst barattolo di Nectar alla mela e credo che rimarrà lì x molto tempo...purtroppo...
Mah, la mia esperienza è completamente opposta, secondo me le Syntrax Nectar sono di gran lunga le migliori sia come solubilità che come digeribilità e sono ottime anche di sapore. Per quanto riguarda la schiuma, non è affatto un segno di cattiva qualità, basta utilizzare uno shacker con una "retina" sotto l'apertura superiore da dove si beve.
Mah, la mia esperienza è completamente opposta, secondo me le Syntrax Nectar sono di gran lunga le migliori sia come solubilità che come digeribilità e sono ottime anche di sapore. Per quanto riguarda la schiuma, non è affatto un segno di cattiva qualità, basta utilizzare uno shacker con una "retina" sotto l'apertura superiore da dove si beve.
Ah, grazie...
Sai? Nn digerisco bene gli aromi fruttati (lemon, mela)... Ormai ho qst barattolo di Nectar alla mela e credo che rimarrà lì x molto tempo...purtroppo...
novità, io uso le syntrax nectar come whey (fragola-kiwi) ottimo sapore se shakerata con un succo con un succo simile, anche con l'acqua va bene, un pò "schiumogene" ma tutto ok. In più rilancio con le matrix blend, (crema d'arancia) con l'acqua vanno più che bene, digeribilità di entrambi ottima, sazietà idem, ovviamente con le matrix ti senti ancor più pieno. Sto sperimentando l'uso del matrix nel prewo insieme a tutto il resto dei "prewo" e subito dopo il wo le whey con tutti gli integratori "postwo", per il momento tutto ottimo.
Mi ha appena portato mio padre dall'america quelle al thè al limone... ne ho assaggiate giusto un cucchiaino con acqua... a mio avviso ottime, sembra davvero thè.
Mi ha appena portato mio padre dall'america quelle al thè al limone... ne ho assaggiate giusto un cucchiaino con acqua... a mio avviso ottime, sembra davvero thè.
novità, io uso le syntrax nectar come whey (fragola-kiwi) ottimo sapore se shakerata con un succo con un succo simile, anche con l'acqua va bene, un pò "schiumogene" ma tutto ok. In più rilancio con le matrix blend, (crema d'arancia) con l'acqua vanno più che bene, digeribilità di entrambi ottima, sazietà idem, ovviamente con le matrix ti senti ancor più pieno. Sto sperimentando l'uso del matrix nel prewo insieme a tutto il resto dei "prewo" e subito dopo il wo le whey con tutti gli integratori "postwo", per il momento tutto ottimo.
Anche io sto usando le matrix oltre alle nectar! A mio avviso sono ottime anche per il pre-nanna o a colazione, tra l'altro solubilità davvero immediata (come le nectar del resto) e ottima digeribilità ... e lo dice uno che non riesce a mangiare niente nel pre-nanna causa reflusso gastrico: con le matrix nessun problema.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta