ok thanks malfa81 sto pensando di prenderlo anke io il tanto nominato fierce visto ke contiene forme di crea avanzate...perche per quanto riguarda la mono sono del tutto intollerante
*FIERCE* Discussione Ufficiale # (no spam) #
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggiook thanks malfa81 sto pensando di prenderlo anke io il tanto nominato fierce visto ke contiene forme di crea avanzate...perche per quanto riguarda la mono sono del tutto intollerante
Ciao"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioOttimo prodotto..ma quando ho fatto il primo sorso l'ho risputato nel beverone xD
io però ti avevo avvisato...."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Provato oggi per la prima volta,per puro ''caso'' (nella scatola del mio ultimo ordine,con somma sorpresa,al posto dei soliti gadget c'erano una barretta della pro-action e una bustina promo monodose di Fierce da 16.5 g).
Premetto che sono all'ultima settimana di Ceo+Ae2,ho preso la bustina del Fierce al posto della Ceo pre-wo.
Che dire..a primo impatto gusto ''orrifico'' (stava per risalirmi su all'istante),iniziato l'allenamento leggero formicolio generale (già comunque provato col CM2,per via della b-alanina) e aumento battito cardiaco,ma niente di preoccupante.
Nessun incremento tangibile di forza rispetto a lunedì (con la CEO),in compenso grande concentrazione e resistenza allo sforzo.
Tutt'ora,dopo aver cenato,mi sento bello ''carico'' e oserei dire quasi ''riposato'',mi piacerebbe provarlo altre due o tre volte prima di acquistarlo per saggiarne tangibilmente l'efficacia (magari da solo,e non durante un ciclo di altra integrazione già iniziato).
Per la difficoltà a prendere sonno vi saprò dire domani ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRRco Visualizza MessaggioProvato oggi per la prima volta,per puro ''caso'' (nella scatola del mio ultimo ordine,con somma sorpresa,al posto dei soliti gadget c'erano una barretta della pro-action e una bustina promo monodose di Fierce da 16.5 g).
Premetto che sono all'ultima settimana di Ceo+Ae2,ho preso la bustina del Fierce al posto della Ceo pre-wo.
Che dire..a primo impatto gusto ''orrifico'' (stava per risalirmi su all'istante),iniziato l'allenamento leggero formicolio generale (già comunque provato col CM2,per via della b-alanina) e aumento battito cardiaco,ma niente di preoccupante.
Nessun incremento tangibile di forza rispetto a lunedì (con la CEO),in compenso grande concentrazione e resistenza allo sforzo.
Tutt'ora,dopo aver cenato,mi sento bello ''carico'' e oserei dire quasi ''riposato'',mi piacerebbe provarlo altre due o tre volte prima di acquistarlo per saggiarne tangibilmente l'efficacia (magari da solo,e non durante un ciclo di altra integrazione già iniziato).
Per la difficoltà a prendere sonno vi saprò dire domani ;-)Ingegnere88
Commenta
-
-
Hai ragione,
purtroppo ho trovato la bustina promo monodose nello scatolone dell'ordine e non ho saputo resistere :-)
Mi ero dimenticato di aggiornare il post,nonostante io sia abituato a bere tanti caffè durante la giornata....ho davvero impiegato tanto a prender sonno..bruttissima sensazione.
Per ingegnere: dici che in un altro momento,preso da solo in un ciclo di integrazione ben preciso,lo ''sentirò'' di più?
Domani è l'ultimo giorno di Skin Bursting Stack,poi stop due settimane..e ho già pronta una confezione di CM2 (che su di me sembra rendere meglio...moooooooooolto meglio..davvero uno dei migliori prodotti che abbia mai provato,e che continuo a ''provare'').
Che faccio,provo tra due settimane Fierce+CM2?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRRco Visualizza MessaggioChe faccio,provo tra due settimane Fierce+CM2?
Quindi ti troverai bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiocomunque mentre mi sto allenando in garage , devo salire sempre sopra ad urinare dopo aver preso il fierce XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioragazzi quindi prewo , il fierce sulla confezione dice di prenderne 5gr , ma quì leggo che ne hanno preso 1-2 misurini e ogni misurino è 16.4gr....i conti non tornano io oggi lo devo usare e non so come comportarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioragazzi quindi prewo , il fierce sulla confezione dice di prenderne 5gr , ma quì leggo che ne hanno preso 1-2 misurini e ogni misurino è 16.4gr....i conti non tornano io oggi lo devo usare e non so come comportarmi
Commenta
-
Commenta