Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
*FIERCE* Discussione Ufficiale # (no spam) #
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioche tipo di vodka?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero61 Visualizza MessaggioFaro' una bella offerta a Sergio
Il Magnum e' un gran bel prodotto, perfetto prima, durante e dopo il workout.
Sergiooooo
Commenta
-
-
Veramente buono,sono in cheto attualmente e con il wo ad alto volume che ho è una manna dal cielo...mi sento i battiti come 1 topo in gabbia ma sarà per i beta-adrenergici che abbino cmq ottimo prodotto...certo il prezzo nn è dei più bassisigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza MessaggioVeramente buono,sono in cheto attualmente e con il wo ad alto volume che ho è una manna dal cielo...mi sento i battiti come 1 topo in gabbia ma sarà per i beta-adrenergici che abbino cmq ottimo prodotto...certo il prezzo nn è dei più bassi
Commenta
-
-
io oggi con 25 gr in abbinamento al nitrix (7compresse) mi sentivo troppo pompato, ottimo il pump, ottima la tenuta fino a fine del wo (stò facendo un 8x8 di gironda) ma battiti accelleratissimi, forse x me troppa caffeina con 25 gr, abbasso la grammatura ai canonici 17 consigliatiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioio oggi con 25 gr in abbinamento al nitrix (7compresse) mi sentivo troppo pompato, ottimo il pump, ottima la tenuta fino a fine del wo (stò facendo un 8x8 di gironda) ma battiti accelleratissimi, forse x me troppa caffeina con 25 gr, abbasso la grammatura ai canonici 17 consigliati[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioQuesto è il 3d ufficiale dedicato al Fierce San
Composizione
Dosaggio 1-2 misurini 1h prima dell'allenamento a stomaco vuoto.
Sono graditissimi feedback, esperienze ed accoppiamenti con altri integratori.
Essendo una discussione ufficiale, le regole saranno applicate con intransigenza ed ogni tipo di spam od offtopic sarà sanzionato e cancellato.
ma per stomaco vuoto che si intende?
io pranzo all una e mi alleno alle sei, alle quattro mangio una mela e uno yougurt, quindi sarebbe meglio eliminare questo spuntino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danilo_80 Visualizza Messaggioma per stomaco vuoto che si intende?
io pranzo all una e mi alleno alle sei, alle quattro mangio una mela e uno yougurt, quindi sarebbe meglio eliminare questo spuntino?
Commenta
-
-
sto leggendo un po' quanto scritto e mi ritrovo in tutto...aspetti positivi...quindi maggiore forze e resistenza...però spesso anche in quelli negativi...nausea...mancanza di sonno ecc...**** ieri ho fatto certti ruttazzi incredibili e sn stato abbastanza male.,..xkè anche dopo l'allenamento nn avevo fame...BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
Commenta