Originariamente Scritto da Kapsula
Visualizza Messaggio
Topic DEFINITIVO sul CEO+AE2
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Holden Visualizza Messaggioma solo io non sento sto cavolo di Nitrix, ho cominciato da una settimana, Nitrix + Kre Alcalyn + Beta Alanina. Non sento niente, ne pump, ne forza
Conta che io lo sto associando a....niente!!! niente creatina ma solo una buona dieta, un buon cardio e tante proteine...tranquillo, i risultati arriveranno!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kapsula Visualizza Messaggiouna settimana è troppo presto x trarre conclusioni....fidati!!!!
Conta che io lo sto associando a....niente!!! niente creatina ma solo una buona dieta, un buon cardio e tante proteine...tranquillo, i risultati arriveranno!!
lo spero vivamente...non vorrei aver speso soldi per niente, a quel punto facevo un altro ciclo con lo skin.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kapsula Visualizza Messaggioaltra domanda:
come il nitrix l'assunzione dell'AE2 deve essere lontana dai pasti? io subito dopo l'allenamento mi mangio una banana+bcaa...l'assunzione dell'AE2+CEO può essere fatta nonostante il piccolo spuntino?
molti integratori " si comportano meglio a stomaco vuoto" , ma per quanto riguarda il post work ho sempre preso lo skin con il beverone di vitargo, quindi penso che anche la tua soluzione possa essere ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioRagazzi io sto facendo 7caps pre e 7caps post..sono troppe? o va bene anche un 4+4 o 5+5?..non vorrei sprecarle (anke per quel ke costano)
io sono arrivato a 8+8 però sinceramente non ho sentito vantaggi sorprendenti da un 5+5. Ti consiglio di provare e trarre da solo le conclusioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Holden Visualizza Messaggioma solo io non sento sto cavolo di Nitrix, ho cominciato da una settimana, Nitrix + Kre Alcalyn + Beta Alanina. Non sento niente, ne pump, ne forza
quindi rilassati e vedrai che prima o poi qlkosa ti fa....cmq a me x dire lo skin non fa piu nulla...ne ho preso talmente tano che ormai e' acqua fresca...sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Holden Visualizza Messaggioio sono arrivato a 8+8 però sinceramente non ho sentito vantaggi sorprendenti da un 5+5. Ti consiglio di provare e trarre da solo le conclusioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza MessaggioIo sto facendo Nitrix + Kre Alcalyn + Beta Alanina come ben sai....e alla 2 settimana devo dire che sta cominciando a funzionare sia come pump che come forza.....
quindi rilassati e vedrai che prima o poi qlkosa ti fa....cmq a me x dire lo skin non fa piu nulla...ne ho preso talmente tano che ormai e' acqua fresca...
finalmente ti fai sentire ti avevo scritto di là...nel tuo post.
ok ok aspetto fiducioso.
ci aggiorniamo la prox settimana.
ps: la beta alanina, sei salito di dosaggio? senti il formicolio?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Holden Visualizza Messaggiomolti integratori " si comportano meglio a stomaco vuoto" , ma per quanto riguarda il post work ho sempre preso lo skin con il beverone di vitargo, quindi penso che anche la tua soluzione possa essere oksigpic
Commenta
-
-
ragazzi,assumendo il solo CEO,risultati ne avrei comunque?
ve lo chiedo perchè spendere un botto per avere anche l'AE2 che è arginina,al momento non mi va,nel senso che ho già dell'arginina in casa,quindi farmi lo skin e spendere un botto non voglio.
Che ne dite?
Il CEO va x forza abbinato all'AE2???
Commenta
-
-
no la ceo anche sola e ottima .. certo abbinata all'argi e meglioOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
raga, ma a nessuno di voi ha mai avuto problemi con lo skin?? cioè io l'ho preso spendendo un cifra ho provato la prima volta e subito giramenti di testa continui...riprovo la seconda e di nuovo.... non capisco cosa può essere boh...
è li in cucina buttato li e ogni votla che lo vedo mi viene il nervoso solo x i soldi spesi!!Last edited by bbcd; 15-06-2009, 19:05:32.
Commenta
-
Commenta