If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Secondo voi è meglio la kre alkalyn o il CEO
CEO e AE2 nn li ho mai provati, attualmente faccio pre wo: 5g bcaa, 2.25g kre-alkalyn e 3g arginina akg. post 3g gluta, 5g bcaa e pro+maltodex(se nn ceno subito dopo)...
CEO e AE2 nn li ho mai provati, attualmente faccio pre wo: 5g bcaa, 2.25g kre-alkalyn e 3g arginina akg. post 3g gluta, 5g bcaa e pro+maltodex(se nn ceno subito dopo)...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Sono ottimi prodotti.Io andrei di ceo, meglio ancora se abbinata con ae2
piccola parentesi...
non pensare di fare il miracolo con una confezione di ceo e ae2
mi spiego meglio...a livello di pump li senti subito ma i reali benefici li hai se continui per mesi la somministrazione
infatti a mio modesto parere, usare crea per un mese è tempo e soldi sprecati bisogna programmarla nel lungo periodo(certo anche con i dovuti scarichi)
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
piccola parentesi...
non pensare di fare il miracolo con una confezione di ceo e ae2
mi spiego meglio...a livello di pump li senti subito ma i reali benefici li hai se continui per mesi la somministrazione
infatti a mio modesto parere, usare crea per un mese è tempo e soldi sprecati bisogna programmarla nel lungo periodo(certo anche con i dovuti scarichi)
Infatti devi saturare il muscolo di crea per avere i suoi benefici
L'arginina la senti dal primo allenamento.La crea ci vuole un pò di tempo perchè bisogna saturare il muscolo.Molto dipende anche dai dosaggi
Prima o poi provero' anch'io ceo+ae2, ma si assumono tutte in un botto 4ceo+4ae2, quindi 8 capsule?
Non bisogna prendere prima la crea e dopo un attimo l'argi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta