Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
Topic DEFINITIVO sul CEO+AE2
Collapse
X
-
Il Mio Diario
VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....
SCEGLIETE VOI...
-
-
ehheeheh ti capisco.....io infatti prendo la seconda dose di bcaa nel meta allenamento...poi appena finisco salgo in auto e mi prendo lo skin....arrivo a casa e prendo l anabolic windows piu gluta..Il Mio Diario
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioQuindi x te' e' stato ottimo?
Quanto sei aumentato di peso?
Poi a livello di forza in + non saprei ma io mi sto allenando con serie abbastanza lunghe e pause brevi del tipo 6x 12 di panca o 6x 20 di squat..e con lo skin porcaccia miseria c'è una differenza abissale.
Peso?!?In un mese non so quanta massa muscolare pulita si riesca a mettere, qualche etto forse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fede84 Visualizza MessaggioX me è stato ottimo, quando ti alleni invece di guardare l'orologio nella pausa pensando"mamma mia è già ora di ricominciare" ti viene naturale "non è ancora finito sto minuto?!?"
Poi a livello di forza in + non saprei ma io mi sto allenando con serie abbastanza lunghe e pause brevi del tipo 6x 12 di panca o 6x 20 di squat..e con lo skin porcaccia miseria c'è una differenza abissale.
Peso?!?In un mese non so quanta massa muscolare pulita si riesca a mettere, qualche etto forse...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fede84 Visualizza MessaggioX me è stato ottimo, quando ti alleni invece di guardare l'orologio nella pausa pensando"mamma mia è già ora di ricominciare" ti viene naturale "non è ancora finito sto minuto?!?"
Peso?!?In un mese non so quanta massa muscolare pulita si riesca a mettere, qualche etto forse...Il Mio Diario
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza Messaggioehheeheh ti capisco.....io infatti prendo la seconda dose di bcaa nel meta allenamento...poi appena finisco salgo in auto e mi prendo lo skin....arrivo a casa e prendo l anabolic windows piu gluta..
fate un post wo buttate tutto dentro e viahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioche casini che fate...
post w.o. bcaa+ceo+ae2+5-10g gluta(se siete in ipocaolirica)in 300 ml h2o+un pizzico di bicarbonato(una punta propio)
dopo 20-30 minuti carbo+proteine solide o liquide che siano...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioanche perchè se no si impazzisce con tutti sti tempi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioche casini che fate...
post w.o. bcaa+ceo+ae2+5-10g gluta(se siete in ipocaolirica)in 300 ml h2o+un pizzico di bicarbonato(una punta propio)
dopo 20-30 minuti carbo+proteine solide o liquide che siano...Il Mio Diario
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioposso mettere nello shaker con il latte le pro e la gluta assieme??...
Commenta
-
Commenta