Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Topic DEFINITIVO sul CEO+AE2
Collapse
X
-
-
..approposito di CEO+AE2...uso hai io questo stack ke ritengo uno dei migliori...purtroppo mi sono fratturato 2 dita e per qualke week mi tocca assentarmi dagli allenamenti..omeglio...limitarli...ne ho una confezione nuova ke nn uso..a chi interessa..usi msnsigpicShut the fuck up and train!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioraghi..apparte che un grankè non lo sento ceo+ae2 (5+5 pre/post wo,4+4 pranz/spunt)
l'ultima settimana proverei a metterci su anche kre alkalyn
sono nei giorni di wo (3+3+3 cola,pre,post)
come la vedete?
cmq io il dosaggio standard lo sto sentendo e come...mai provato niente di simile...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiovabbeuo..io provo a fare ceo+ae2+kre
tanto sono solo wo
male non farà.......speremOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiovabbeuo..io provo a fare ceo+ae2+kre
tanto sono solo wo
male non farà.......sperem
6g di crea die di qualunque forma e ben veicolata sn piu' che sufficienti...il resto vi affatica solo l'organismo,reni inclusi... per che cosa poi...mica e' un farmaco ragazzi...nn fa miracoli...
stesso vale per l'arginina assunzioni da 3g a botta sn le migliori...da 6g a 9g die....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn serve a nulla...andate in board serie...magari pubmed..
6g di crea die di qualunque forma e ben veicolata sn piu' che sufficienti...il resto vi affatica solo l'organismo,reni inclusi... per che cosa poi...mica e' un farmaco ragazzi...nn fa miracoli...
stesso vale per l'arginina assunzioni da 3g a botta sn le migliori...da 6g a 9g die....
però io col 5+5 pre e post...non sento un granchè..
pre...lo prendo sui 15 min prima del wo
le prime due serie magari sento qualcosa..in termini di resistenza..e recupero
poi..poco o niente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiook allora non li abbino
però io col 5+5 pre e post...non sento un granchè..
pre...lo prendo sui 15 min prima del wo
le prime due serie magari sento qualcosa..in termini di resistenza..e recupero
poi..poco o niente..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta