Originariamente Scritto da nIK0
Visualizza Messaggio
Topic DEFINITIVO sul CEO+AE2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioche problemi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioGonorrea, stipsi, infarto del miocardio, epatite, trombosi, calcoli renali, piorrea, varicocele, asma, tifo, scorbuto, gotta, mononucleosi, sindrome di tourette. Le solite cose insomma.
sticazzi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioche problemi?
mai successo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIo ho usato solo CEO ma non è stato cosi' entusiasmante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe chi ha parlato di solo ceo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIo ne ho parlato..........e credo che tornerò alla buona e vecchia CEE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teros Visualizza MessaggioDomani inizio io ad usarlo, spero mi dia un buon pump, iniziero' con 4+4 pre wo e 4+4 post , giorni di riposo 4+4 colazione 4+4 spuntino pomeridiano, che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggiodomanda..
io mangio un'ora e 15, un'ora e mezza prima di allenarmi..
la ceo la prendo cmq 15 minuti prima di allenarmi col rischio di assimilarle meno o secondo voi è meglio prenderla prima di cena a stomaco vuoto?
così son sicuro di assimilarla bene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose nn usi grassi in quel pasto 2 orette sn sufficienti...poi dipende...se nn ti senti appesantino meglio per te...preferisci sempre pro magre..
e cmq si, solo pro e carbo.. zero grassi.. stando su bw apprendo i segreti dell'alimentazione..
il dubbio ce l'ho sull'assunzione pre wo della ceo.. sulla sua assimilazione.. mò scrivo proprio gli orari..
ceno alle 7.. mi alleno alle 8 e mezza.. se la prendessi 15 minuti prima, non rischierei di non assimilarla come dovrei?
oggi ad per esempio ho fatto la prova prendendola alle 7 meno venti.. ecena alle 7, allenandomi comunque alle 8 e mezza.. mi son trovato meglio.. forse perchè così facendo l'ho assimilata bene.. e le volte precedenti magari il cibo la bloccava..
che ne pensate?
Commenta
-
Commenta