Originariamente Scritto da nIK0
Visualizza Messaggio
Topic DEFINITIVO sul CEO+AE2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioBeati voi ragazzi! Io non sento nessun integratore così spudoratamente! Mi sa che non sentirei nemmeno il winstrol....
Solo la caffeina la sento un pò, in stanchezza, l'arginina la vedo invece.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNo, ma non sentivo nemmeno il nitrix che molti davano come protossido in vena
Commenta
-
-
ma poi gli effetti di quando si smette di prendere come sono?? qualcuno a gia provato?? io sto prendendo solo ceo ma la diiferenza nn è così sostanziale. forse è l'accopiata con ae2 che da effetto super?? però torniamo al discorso di prima...quando si smette???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko85 Visualizza Messaggioma poi gli effetti di quando si smette di prendere come sono?? qualcuno a gia provato?? io sto prendendo solo ceo ma la diiferenza nn è così sostanziale. forse è l'accopiata con ae2 che da effetto super?? però torniamo al discorso di prima...quando si smette???
...nn lo so, appena iniziato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioli è dura, ti senti una merda e ne vuoi sempre di più !!!
...nn lo so, appena iniziato
cmq io ho iniziato lunedi ma non ho notato sta grande differenza....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
io sn alla 7ima week...la prossima sara' l'ultima week...poi stacco e vado di 8 week di ceo dopo 2 week di stop....per quanto riguarda resistenza e pump ok..anche il recupero sembra buono considerando che sto a kcal bassine....cmq di base le prossime week tengo la creatina che e' un integratore di base....vediamo cm reagisco...
ritenzione nulla sembra...ma sto in low carb quindi ....
per essere piu' concreto attendo le prossime 8 week...in cui alzo anche le kcal...cmq ci vedo bene vicino uno stimolante celebrale quale alc e beta-alanina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioappena finisco lo stack nutra, pausa 1 week e con inizio massa vado con lo stack completo della BSN.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioprimi pareri dalla mia....
favorevoli, ma aspetto fine mese per un analisi più profonda.
usiamo lo stack in quattro
io devo aspettare ancora un altro pò...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggiolunedì incomincio a prendere la CEO.. vediamo un pò..
Commenta
-
Commenta