Originariamente Scritto da nIK0
Visualizza Messaggio
Topic DEFINITIVO sul CEO+AE2
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioanche io prendevo 1,2 gr di ALC + caffe' doppio o triplo , ma da quando mi hanno ricordato che è il caffe' ha proprieta' vasocostrittrici ho smesso di berlo preworkout visto che secondo me è antagonista del NOX
...io sapevo dei problemi tra coffe e crea, infatti x quello che 30m pre CEO e un attimo prima coffe.
cmq ti dirò che x ora tutto molto bene, anche se ho finito proprio oggi l'ALC e fino al periodo di def non penso di prenderla più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomi spieghi meglio pls??
...io sapevo dei problemi tra coffe e crea, infatti x quello che 30m pre CEO e un attimo prima coffe.
cmq ti dirò che x ora tutto molto bene, anche se ho finito proprio oggi l'ALC e fino al periodo di def non penso di prenderla più.
perchè è un vaso costrittore!!
quindi vasocostrittori e vasodilatatori non vanno d'accordo
questo secondo il mio parere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioeh si il caffè è vasocostrittore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiohai presente quando si dice che il caffe' fa passare il mal di testa?
perchè è un vaso costrittore!!
quindi vasocostrittori e vasodilatatori non vanno d'accordo
questo secondo il mio parereOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioè vero lo fa passare
oddio nn riesco a capire se sei ironico o confermi
Commenta
-
-
io il caffè non lo bevo
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioaltra strunzata??
oddio nn riesco a capire se sei ironico o confermi
lo fa passare sul serio, anche la caffeina in polvere...
prova a staccare caffè se ne prendi e caffeina tutto di botto a fine ciclo e vedrai..Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioma che ironico...
prova a staccare caffè se ne prendi e caffeina tutto di botto a fine ciclo e vedrai..
Commenta
-
-
questa però mi è nuova...il coffee che fa passare il mal di testa!!??!?
azzz è per questo che io ce l'ho spesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioquesta però mi è nuova...il coffee che fa passare il mal di testa!!??!?
azzz è per questo che io ce l'ho spesso
dubito che ti passi per l'effetto placebo il mal di testa...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggionon ti resta che provare!
dubito che ti passi per l'effetto placebo il mal di testa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioma che ironico...
prova a staccare caffè se ne prendi e caffeina tutto di botto a fine ciclo e vedrai..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioChe lo faccia passare è un conto, ma che ti vengo mal di testa per interruzione improvvisa dopo assuefazione e che riprendendola ti passi è un altra cosa
tutto quadra no?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta