non credo sia una buona cosa seguire ed imitare l'alimentazione di un pro in generale...specie ron!!!
Topic DEFINITIVO sul CEO+AE2
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggionon credo sia una buona cosa seguire ed imitare l'alimentazione di un pro in generale...specie ron!!!
PS
seguendo il consiglio di spostare l'AE2 da postwo a prenanna, mi chiedevo se creasse disturbi al sonno o similari !?!?!?Last edited by nIK0; 01-10-2007, 21:03:13.
Commenta
-
-
Qualcuno mi sa spiegare perchè nel Ceo e nell' AE2 è contenuto il Sodium Lauryl Sulfate che è un tensioattivo usato negli shampoo ?
CEO :
Ingredienti : 8 Capsule contengono : Proprietary blend - 5600mg (creatine ester orotate, magnesium creatine chelate) Microcrystalline Cellulose, Magnesium Sterate, Purified Water, Titanium Dioxide, FD & C Blue #1, FD & C Red #40, FD & C Red #3, FD & C Yellow #5, Silicon Dioxide, Sodium Lauryl Sulfate
AE2 :
ngredienti : 5 Capsule contengono : Proprietary blend - 2500mg (comprises Arginine Ethyl Ester HCL, Arginine Alpha-Keto-Glutarate), Gelatin, Purified water, Titanium dioxide, FD&C Blue #1, FD&C Red #40, FD&C Yellow #5, Silicon Dioxide, Sodium Lauryl Sulfatesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNon è il sodium laureth sulfate nei detersivi? E' la stessa cosa? Servirà per pulire le interiora!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioStanno cercando di ammazzarti.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioimitare no, ma prendere spunto perchè no... a parte le vagonate di ketchup che mette sulla carne
PS
seguendo il consiglio di spostare l'AE2 da postwo a prenanna, mi chiedevo se creasse disturbi al sonno o similari !?!?!?
cmq l'ae2 prendilo tutto solo pre wo, fidati me l'hanno consigliato così!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma anche voi fate fatica a digerire l'AE2, a me provoca dei piccoli bruciori di stomaco e il suo saporaccio mi "torna su".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiova arrotolata per sniffare l'integratore Oppure per incartare le pillole, e fingere (in giro) di mangiare cioccolatini.
Commenta
-
-
confermo sia il cotone presente nelle confezioni che l'odore e il sapore di alcool del ae2....mannaggia ma che c'è dentro!?!?
ma poi cazz che sfiga sono entrambe dello stesso colore (giallo e marrone)....oggi ne avevo prese 4 di ae2 (almeno credo...) poi mi è arrivata una telefonata e quando ho riattaccato non mi ricordo quale avevo preso...cioè mi ricordo che erano gialle e marroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioconfermo sia il cotone presente nelle confezioni che l'odore e il sapore di alcool del ae2....mannaggia ma che c'è dentro!?!?
ma poi cazz che sfiga sono entrambe dello stesso colore (giallo e marrone)....oggi ne avevo prese 4 di ae2 (almeno credo...) poi mi è arrivata una telefonata e quando ho riattaccato non mi ricordo quale avevo preso...cioè mi ricordo che erano gialle e marroni
ahahahha tè andata male...il mio ceo ERA(domani devo ordinarlo,x forza) giallo e nero,l'AE2 bianco e verde...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioahahahha tè andata male...il mio ceo ERA(domani devo ordinarlo,x forza) giallo e nero,l'AE2 bianco e verde...
eh si.....che sfica!!!
Commenta
-
Commenta