Capisco che una posologia universale non esista ma secondo voi e' meglio aumentare la dose di ae2 nel pre visto che e' questo che da piu' pump? Tipo 4ceo+6ae2 nel pre e 4ceo+2ae2 nel post? Il ciclio per avere maggiori effetti e' un mese o 6 weeks? Qualc1 ha provato solamente il ceo come creatina? Funziona bene? Scusate le 1000 domande
Topic DEFINITIVO sul CEO+AE2
Collapse
X
-
-
Il ceo puo' essere considerato e utilizzato al posto della comune creatina monoidrato per quanto riguarda i risultati (volume cellulare, energia) se utilizzato da solo (intendo senza ae2)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioIl ceo puo' essere considerato e utilizzato al posto della comune creatina monoidrato per quanto riguarda i risultati (volume cellulare, energia) se utilizzato da solo (intendo senza ae2)?sigpic
Commenta
-
-
Quindi nessuno ha provato il CEO da solo e ci puo' dire come si e' trovato?
Commenta
-
-
Ci atteniamo a quanto comunicatoci dall'importatore, probabilmente sul sito Nutrabolics non è stato ancora aggiornato, tuttavia le notizie ultime che abbiamo riguardano un'uscita di produzione del prodotto in questione e di conseguenza anche per ceo e Ae2.
Questo da parte di vitamincenter.
Che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andri86 Visualizza MessaggioCi atteniamo a quanto comunicatoci dall'importatore, probabilmente sul sito Nutrabolics non è stato ancora aggiornato, tuttavia le notizie ultime che abbiamo riguardano un'uscita di produzione del prodotto in questione e di conseguenza anche per ceo e Ae2.
Questo da parte di vitamincenter.
Che ne dite?Last edited by enry1984; 08-12-2009, 11:02:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioOnestamente non ci credo molto visto che questo pack e' stato un sucessone negli USA e anche qui pero' se date un'occhiata al sito della nutrabolics e' uscito un nuovo prodotto che potrebbe sostituire questo pack...ma la mia e' solo un'idea personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andri86 Visualizza MessaggioQuale sarebbe il prodotto sostitutivo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andri86 Visualizza MessaggioCome alternativa potrei andare di BSN Nitrix..che dici?
Commenta
-
-
Un consiglio. Io ho gia' il CEO della Nutra ma non l'ae2. Se usassi della normale arginina il risultato sarebbe uguale o l'ae2 ha dosi e tipi particolari e quindi migliori di arginina? Se usassi il ceo + nitrix sarebbe troppo? Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioUn consiglio. Io ho gia' il CEO della Nutra ma non l'ae2. Se usassi della normale arginina il risultato sarebbe uguale o l'ae2 ha dosi e tipi particolari e quindi migliori di arginina? Se usassi il ceo + nitrix sarebbe troppo? GrazieOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiol' ae2 contiene diversi tipi di arginina, se tu possiedi la forma l-, sai bene che ci vorrebbero dosaggi + alti di una akg, allora punta su nitrix + ceo.
Commenta
-
Commenta