If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
raga ma a nessuno di voi ha fatto male lo skin??? mai capitato a nessuno???? cioè io l'ho a casa ma dopo 2 3 giorni che lo prendevo avevo giramenti di testa.... non saprei se fosse proprio quello ma nn mi fido a prenderlo ancora... mah... che dite???
lo skin può solo farti bene
quanto ne assumevi ?
io ho fatto 2 cicli di skin mai problemi
6 sicuro che e colpa dello skin ?
Originariamente Scritto da arkon86
la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
non ne sono sicuro.. ma l'ho preso 2 volte e entrambe mi girava leggermente la testa... senso di nausea ecc... non so xk... anche a me sembra strano sia quello il problema... boh
Ragazzi scusate ce un numero di cicli oltre il quale conviene staccare,io sto per terminare il secondo (4 week on 1 off), da poco ho aumentato il dosaggio a 5+5 pre wo e 5+5 post mentre nei giorni rest 4+4 pre colazione e 4+4 due ore dopo pranzo
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Ho assunto solo 2 cap di ae2 per prova e su di me hanno avuto degli effetti negativi per questo ho deciso di fare dei cicli di sola ceo con assunzioni come da etichetta. Dopo quanto tempo va stoppata e per quanto?
una info please ,premetto che io assumo lo skin post wo, ma un amico lo assume pre cardio per distanziarlo dalle whey e dalla cena, vorrei avere i vostri pareri grazie
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
secondo te/voi la differenza con il nitrix (senza essere abbinato a crea) è notevole? io attualmente sto per finire il ciclo di nitrix e...il pump è esagerato!! è da un mese che seguo una dieta specificata associata al solo Nitrix (e relative proteine...) e mi sto letteralmente trasformando
non sto esagerando, ho alle spalle ben 10 anni di pesistica natural ma dal mese scorso mi sono buttato a capofitto fra integratori e diete...e devo dire che parecchie fascie muscolari finora "inesistenti" nel mio fisico stanno cominciando a spuntare come funghi!!
quindi, concludendo, la differenza fra il solo Nitrix e la CEO+AE2 è notevole? Dal lato esclusivamente economico sicuramente la CEO+AE2 costa qualcosa di più, ma offre decisamente moooolto di più!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta