pensavo di aggiungere alla coppiata AE2&CEO il LEUKIC della muscletech...che dite?
Topic DEFINITIVO sul CEO+AE2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiopensavo di aggiungere alla coppiata AE2&CEO il LEUKIC della muscletech...che dite?..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiouna di ceo piu ae2 con le dosi sopracitate quanto dura?..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioquindi 8 settimane (due mesi) a 6 grammi al giorno... imho sto ceo piu ae2 bisogna comprarne piu di 2 pacchi.,,,na botta di soldiii
Io cmq penso di attenermi allo schema che ho postato inizialmente.. 9 weeks compresi gli scarichi.. . vedremo....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola creatina funziona solo dopo aver saturato...se parliamo di dosaggi standard che poi sono quelli che danno migliori risultati sul campo sarebbe meglio farsi 8 weeks a 6g die per poi farsi uno stop di 4 settimane...
i risultanti migliori si hanno infatti nel tempo...fare un mese di crea a mio avviso è del tutto inutile...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Secondo me no.... fare un ciclo di creatina di 2 mesi.... a me fa aumentare i carichi ... e nel momento in cui stacco dall'integrazione il mio obbiettivo è quello di mantenere i carichi... e ci riesco (cioè fino adesso ci sono riuscito sempre anche se arrivavo morto a casa).... finchè inizio la nuova integrazione e si continua a salire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioSecondo me no.... fare un ciclo di creatina di 2 mesi.... a me fa aumentare i carichi ... e nel momento in cui stacco dall'integrazione il mio obbiettivo è quello di mantenere i carichi... e ci riesco (cioè fino adesso ci sono riuscito sempre anche se arrivavo morto a casa).... finchè inizio la nuova integrazione e si continua a salire
benefici più concreti si hanno invece in termini di resistenza-pump
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioio mi sono spaventato con l arginina della eurosup..non c era versohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta